Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102

Discussione: la fiat in crisi? marchionne diventa sempre piu ricco

TCP Rider L'avatar di Gio_triple
    Moto
    EX Triumphista senza cavallo NOW black speed 1050 '05
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    eccomi Caro!!!

lo sai vero che in giro per il mondo qualsivoglia banchiere guadagna molto di piu??
    e dei ns. supermanager consulenti di ministeri che beccano milionate di euro per consulenze , liquidazioni...

se Marchionne andasse in qualche altra azienda Tedesca o Americana prenderebbe il doppio con tanto di pacche sulla spalla.

se vogliamo un esempio virtuoso e meritocratico dobbiamo andare in Giappone.
    li un Top manager lavora con salari che sono al massimo 10 o 20 volte quelli di un operaio.
    ma e' un'altro mondo...

ti quoto
    sicuramente sono cifre esagerate
    non mi va di polemizzare sono stanco ,ma sto con Marcchione
    io lavoro per Fiat Industries
    #bastacalciononnepossopiu'#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    La crisi economica non intacca gli stipendi d’oro dei top manager Fiat. Mentre gli operai vengono messi in cassa integrazione e Termini Imerese rischia di chiudere, Sergio Marchionne e Luca Cordero di Montezemolo incassano paghe da alcuni milioni di euro.
    Anche in un anno nero per l’economia come il 2009, infatti, il compenso ricevuto dall’amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, è stato di 4,78 milioni di euro, di cui 1,35 milioni a titolo di bonus. Il presidente della Fiat, Luca Cordero di Montezemolo ha percepito, invece, anche in forza della carica rivestita nella Ferrari, 5,17 milioni di euro. Secondo il bilancio della Fiat, il vicepresidente John Elkann si è dovuto “accontentare” di 631 mila euro.
    Sindacati. Subito arriva la replica indignata dei sindacati. «In due, Marchionne e Montezemolo, intascano 10 milioni di euro in un anno, ecco dove va a finire il sudore degli operai -dice il segretario della Fiom di Termini Imerese, Roberto Mastrosimone – Marchionne incassa persino un bonus da 1,3 milioni, sarà il premio che il Lingotto gli ha riconosciuto per chiudere la fabbrica di Termini Imerese».
    Il sindacalista ricorda che «un operaio metalmeccanico ha un salario di 1.200 euro, ma quando è in cassa integrazione, come purtroppo avviane ed è avvenuto spesso a Termini Imerese proprio nel corso del 2009, guadagna 700 euro. E’ disarmante apprendere che mentre decretava la morte dello stabilimento di Termini – conclude – Marchionne si metteva in tasca 4,8 milioni di euro».
    Facile!!!!!!! In Italia c'è una errata distribuzione della ricchezza prodotta, e come al solito invece di aumentare gli stipendi agli operai che producono e pagano le tasse, si tolgono i diritti ritornando all' ottocento, si riducono a schiavi gli operai, e si fa guadagnare sempre di più ai manager! Ma dico io come può un operaio medio come me rilanciare l' economia con uno stipendio da fame? Bohhh.....I sindacati predicano bene ma razzolano male, vedete cosa hanno combinato a Mirafiori e Pomigliano, escludendo la fiom che per il momento non si è fatta comprare, gli altri hanno subito accettato senza farsi nessun scrupolo.
    A me viene da ridere quando sento che c'è il calo delle immatricolazioni!
    Ma tutte ste macchine che vogliono costruire chi se le può permettere o comprare con 1200 euro al mese? Tra poco solo con aumento Rc, bollo, e benzina gli operai le macchine non se le potranno permettere, io penso che inizierò a viaggiare con il Bus!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Facile!!!!!!! In Italia c'è una errata distribuzione della ricchezza prodotta, e come al solito invece di aumentare gli stipendi agli operai che producono e pagano le tasse, si tolgono i diritti ritornando all' ottocento, si riducono a schiavi gli operai, e si fa guadagnare sempre di più ai manager! Ma dico io come può un operaio medio come me rilanciare l' economia con uno stipendio da fame? Bohhh.....I sindacati predicano bene ma razzolano male, vedete cosa hanno combinato a Mirafiori e Pomigliano, escludendo la fiom che per il momento non si è fatta comprare, gli altri hanno subito accettato senza farsi nessun scrupolo.
    Ma tutte ste macchine che vogliono costruire chi se le può permettere o comprare con 1200 euro al mese? Tra poco solo con aumento Rc, bollo, e benzina gli operai le macchine non se le potranno permettere, io penso che inizierò a viaggiare con il Bus!
    Meditate a cosa stiamo andando in contro in Italia

come ho scritto in precedenza ci vorrebbero dei limiti.
    o delle regole di buon senso.
    come in Giappone o altri paesi asiatici.
    dove i dirigenti lavorano piu' per il prestigio che non per il denaro.

mi sta anche bene che un top manager quadagni dozzine di volte piu' di un operaio o addetto di base.

ma milioni di euro.. si deve riconoscere che e' una cosa immorale.
    tuttavia questo e' il mercato.

di certo son daccordo con chi ha scritto che il premio per "chiudere Termini" sia a dir poco paradossale.
    i premi dovrebbero darli a chi ha il coraggio di APRIRLE le fabbriche o di tenere duro invece di delocalizzare.
    ma..
    e' uno strano mondo,,
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato L'avatar di Intrip
    già producono producono e gli unici che possono permettersi le auto tra un pò saranno i manager che ovviamente andranno in BMW o Audi mica in fiat

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    come ho scritto in precedenza ci vorrebbero dei limiti.
    o delle regole di buon senso.
    come in Giappone o altri paesi asiatici.
    dove i dirigenti lavorano piu' per il prestigio che non per il denaro.

mi sta anche bene che un top manager quadagni dozzine di volte piu' di un operaio o addetto di base.

ma milioni di euro.. si deve riconoscere che e' una cosa immorale.
    tuttavia questo e' il mercato.

di certo son daccordo con chi ha scritto che il premio per "chiudere Termini" sia a dir poco paradossale.
    i premi dovrebbero darli a chi ha il coraggio di APRIRLE le fabbriche o di tenere duro invece di delocalizzare.
    ma..
    e' uno strano mondo,,
    Anche dove lavoro io hanno dato nel 2005 un premio molto alto quando chiusero una linea e sono andati anche a mangiare e a bere, il tutto naturalmente alla faccia di chi poi è stato messo in cassa integrazione o licenziato

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Certo che come porta bene i paraocchi l'italiano non li porta nessuno, ma in vw l'ad e' un ingegnere meccanico con i controcazzi, visti i risultati e guadagna 6 milioni di euro circa all'anno. Marchionne ne becca 38 da fiat per fare numeri ridicoli, se fosse in vw lo caccerebbero a pedate nel culo.
    ....... .
    non capisco piu': ma marchionne prende 38 mio come dici tu, o 4,7 come dice il sindacalista che viene citato nel post che ha aperto il 3d ?

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non capisco piu': ma marchionne prende 38 mio come dici tu, o 4,7 come dice il sindacalista che viene citato nel post che ha aperto il 3d ?
    Se per 38 intendi calibro...beh, potrebbe anche essere interessante

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    gurda che schiavi in fiat non c'è ne sono! anzi!

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    gurda che schiavi in fiat non c'è ne sono! anzi!
    Diciamo che sono diversamente vessati

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima