Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Mauro,colore?
...BIANCO...m'é sembrata + bella:wink_:
Citazione:
corser73
La mia esperienza per comprare la Tiger è questa:
3 concessionarie non mi ritiravano neppure l'usato..se quindi la prendevo senza usato mi avrebbero fatto prezzo pieno sulla Tiger e 500 € di sconto accessori.
1 concessionario mi ritirava l'usato a quotazione eurotax ma Tiger prezzo pieno e niente sconto su accessori..senza usato arrivava a darmi le borse laterali ( quasi 800 € ).
1 concessionario mi ritirava l'usato a quotazione eurotax e € 300,00 di accessori oppure se andavo senza usato mi dava Tiger a prezzo pieno ma accessori x € 1.000..
naturalmente l'ho presa da quest'ultima concessionaria senza dare indietro l'usato perchè sono riuscito a vendermelo per conto mio.
In conclusione vista la mia esperienza e quella di qualcun'altro, a quanto ho letto, se vogliono 1000 eurozzi di accessori possono darli..il problema è che qualcuno è irremovibile dai 500€..pittosto perdono la vendita della moto ma da lì non si schiodano.
Qualcun'altro invece ritiene sia meglio 'perderci' qualcosa ma fare numero. Teniamo presente il fatto che sugli accessori per noi sono 1000€ ( ad esempio ) ma per loro sicuramente meno.
Daltronde è il loro lavoro..la baracca la devono tenere in piedi.
discorso giustissimo se vogliono possono fare + sconto visto che a loro gli accessori costano la metà:w00t:....quindi fate i conti voi...
il minimo da spuntare sono €600 come minimo ma s'arriva tranquillamente a 900€....
-
Citazione:
DogDrake
Mi sono fatto fare il preventivo: praticamente 9.900 euro con(Tiger800 stradale):
- ABS
- antifurto
- cavalletto centr
- paramani
- becco
- leva frizione regol
- paramotore
- paraserbatoio.
Come è secondo voi?
dimenticavo che è incluso il primo tagliando (130-140 euro). Comunque grazie cercherò ancora di spremere
-
non sarebbe da dettagliare se gli accessori "omaggio" prevedono come omaggio anche la manodopera per il montaggio? (si suppone di sì...)
per certi accessori (vedi antifurto) non dev'essere un lavoretto da 5 minuti...
-
Citazione:
nitronori
non sarebbe da dettagliare se gli accessori "omaggio" prevedono come omaggio anche la manodopera per il montaggio? (si suppone di sì...)
per certi accessori (vedi antifurto) non dev'essere un lavoretto da 5 minuti...
La mano d'opera è a parte..almeno così mi ha detto il conce..credo la percentuale sarà circa il 10% del costo degli accessori..poi dipende..magari a qualcuno li montano gratis. In effetti però sul sito triumph, capitolo accessori, c'è scritto 'escluso il montaggio' o qualcosa del genere.
-
quindi 500 euro di accessori montati in omaggio potrebbero equivalere a un valore di 6-700..
-
Io gli pago 100€ x montare 1000€ di pezzi..ho provato a dirgli che li avrei montati io ma :buuu:
-
mah, questo non possono mica obbligarti a farlo, uno è libero di montarsi gli accessori credo
-
Citazione:
DogDrake
dimenticavo che è incluso il primo tagliando (130-140 euro). Comunque grazie cercherò ancora di spremere
Io ho preso la Tiger 800 con a 8990 eurotti puliti puliti con:
-ABS -600
-Paramani - 103
-Paraserbatoio in gomma 36
-Vaschetta freno posteriore anodizzata 64,82
- Copertura perno forcella 18,32
e forse il cavalletto centrale... Forse perchè nel preventivo non è stato inserito per errore... Spero di non pagarlo!!!
-
Citazione:
TigerBilly800
-ABS -600
-Paramani - 103
e forse il cavalletto centrale... Forse perchè nel preventivo non è stato inserito per errore... Spero di non pagarlo!!!
Wow.. :wacko:
Se non sono troppo indiscreto, ti posso chiedere dove l'hai presa (Provincia, nome concessionario, etc...) ? :biggrin3:
-
Citazione:
TigerBilly800
-ABS -600
-Paramani - 103
se riesci a spuntare anche il cavalletto hai fatto un bell'affare:biggrin3:...altrimenti sei nella media a livello di sconto/accessori...:wink_:
cmq complimenti x l'acquisto....