Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedpent
non me ne volere ..scarico inguardabile :sick::sick::sick::laugh2:
MBèH SO GUSTI..................................................................SOGGETTIVI.............................................................................CERTO DETTO DA UNO CHE HA LA MOTO VERDE PISELLO KAWASAKI..............................................................:wacko:
-
eccccccooooo.... esatto così spigoloso lo scarico lo vedo bene su una kawa...
scherzi a parte q8 herbie (cazzo.... mi sono sprecato eh?) meno spigoloso e leggermente ridimensionato sarebbe perfetto... resta sempre il pregevole lavoro se lo hai fatto tutto tu!
-
-
Citazione:
tzunami78
MBèH SO GUSTI..................................................................SOGGETTIVI.............................................................................CERTO DETTO DA UNO CHE HA LA MOTO VERDE PISELLO KAWASAKI..............................................................:wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: c hai lo scarico replica Z1000 :dj::dj::dj::dj::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
speedpent
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: c hai lo scarico replica Z1000 :dj::dj::dj::dj::festaaa::festaaa::festaaa:
:blink::blink::blink::blink:??????????????????ahahahahahhhahahahahha
-
Citazione:
nemo69
... resta sempre il pregevole lavoro se lo hai fatto tutto tu!
?????????hai ragione ho assunto a cottimo un fabbro della TRIsides industries di Ruvo di Puglia(BA):tongue::tongue::tongue:
...a parte le cazzate sono uno che di cose, per se, ne realizza.................
http://www.forumtriumphchepassione.c...vo-andare.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...peed-05-a.html
e non riesco a trovare il link sulla costruzione del parafango/portatarga monobraccio e il tappo copri dado del mozzo post.!!!!!!
-
bella e Viuleeeeeeeeenta! Mi piace! anche se ,sarà che son fatto male,ma più i 2 colori su una moto io non li metterei;-)..indi:viteria-bulloneria!!!
Citazione:
tzunami78
...mei coion! tanto di cappello.:wink_:
-
ma questo portatarga? si puo' sapere se va bene anche per la street??bella moto
-
-
Ciao mi associo con chi non apprezza lo scarico , che anche se lodevole per il lavoro svolto sta male e facevi prima adattare quello della z750...
a parte questo terrei buoni i cerchi ed il colore originale,
i filetti dorati, le scrittine sulle forche, e il portatarga per favore anche no.