Arai SZ nero e arai integrale livrea Phil Read del 2003 ma non nego che la voglia di prendere un BITWELL è tanta. Secondo me la chiusura a doppio anello non ha paragoni!
Visualizzazione Stampabile
Arai SZ nero e arai integrale livrea Phil Read del 2003 ma non nego che la voglia di prendere un BITWELL è tanta. Secondo me la chiusura a doppio anello non ha paragoni!
Ciao,
io ho appena comprato il Marushin e devo dire che mi piace parecchio.:w00t:
Per proteggere le orecchie - all'interno del casco ci sono due ovali in pelle imbottita (stile cuffie stereo) che sono però removibili;suppongo per l'estate.
Non ci ho ancora fatto un giro ma temo che in estate quando i "paraorecchie" saranno rimossi,fra le orecchie ed il casco si creerà una forte turbolenza d'aria considerando che c'é parecchio spazio vuoto:blink:
Per il resto é perfetto,calza bene ed é leggero.:biggrin3:
Se ti interessa ti aggiorno non appena lo provo.
@buecyb3r = Ho comprato il Marushin su Ebay dando la dimensione esatta
della circonferenza del mio cranietto. :biggrin3:
E' perfetto !!:w00t:
ok ... allora ci faccio un pensierino... quale modello hai preso, quello da elicotterista? hai mica una foto per vedere come sta? giusto per capire se fa il "testone" ;)
io ho un project, interno estraibile e lavabile con inserto in pelle casco in fibra doppia visiera:
a scomparsa per il sole e per il vento è comodissimo, si forse un po meno insonorizzato del bell che se ti insegue la pula con le sirene spiegate manco te ne accorgi, a mio avviso pure troppo!
con 160 euro te la cavi non pochi ma ne vale
DMD dopo lunghe ricerche con la mogliettina attenta al look ESCLUDENDO Arai, shoei, Momo, che li comprano principalmente gli scooteronisti i BMWisti e i Nakedisti..
restano Davida che sono molto esclusivi ma costano trooooppo, i Bell sono belli ma il capoccione non s'affronta, peggio con i Ruby che da un pò di femminile e poi fa il testone come un'astronauta (provato)
i Dmd con la visierina puoi anche correre senza effetto paracadute
noi abbiamo fatto i bastaldi prima l'abbiamo provato in negozio..poi su internet trovato a meno..
DMD e siamo condendissimi!
Beh allora visto che ho una naked ho fatto bene a prendermi l'arai...