Arai SZ nero e arai integrale livrea Phil Read del 2003 ma non nego che la voglia di prendere un BITWELL è tanta. Secondo me la chiusura a doppio anello non ha paragoni!
Arai SZ nero e arai integrale livrea Phil Read del 2003 ma non nego che la voglia di prendere un BITWELL è tanta. Secondo me la chiusura a doppio anello non ha paragoni!
Cane Sciolto
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)
Ciao,
io ho appena comprato il Marushin e devo dire che mi piace parecchio.
Per proteggere le orecchie - all'interno del casco ci sono due ovali in pelle imbottita (stile cuffie stereo) che sono però removibili;suppongo per l'estate.
Non ci ho ancora fatto un giro ma temo che in estate quando i "paraorecchie" saranno rimossi,fra le orecchie ed il casco si creerà una forte turbolenza d'aria considerando che c'é parecchio spazio vuoto
Per il resto é perfetto,calza bene ed é leggero.
Se ti interessa ti aggiorno non appena lo provo.
BueCyb3r riding Kawaii
@buecyb3r = Ho comprato il Marushin su Ebay dando la dimensione esatta
della circonferenza del mio cranietto.
E' perfetto !!![]()
ok ... allora ci faccio un pensierino... quale modello hai preso, quello da elicotterista? hai mica una foto per vedere come sta? giusto per capire se fa il "testone"![]()
BueCyb3r riding Kawaii
io ho un project, interno estraibile e lavabile con inserto in pelle casco in fibra doppia visiera:
a scomparsa per il sole e per il vento è comodissimo, si forse un po meno insonorizzato del bell che se ti insegue la pula con le sirene spiegate manco te ne accorgi, a mio avviso pure troppo!
con 160 euro te la cavi non pochi ma ne vale
il mondo è fatto di scale....!! chi è furbo prende l'ascensore!
http://www.fomamascensori.it/
bonnielift
DMD dopo lunghe ricerche con la mogliettina attenta al look ESCLUDENDO Arai, shoei, Momo, che li comprano principalmente gli scooteronisti i BMWisti e i Nakedisti..
restano Davida che sono molto esclusivi ma costano trooooppo, i Bell sono belli ma il capoccione non s'affronta, peggio con i Ruby che da un pò di femminile e poi fa il testone come un'astronauta (provato)
i Dmd con la visierina puoi anche correre senza effetto paracadute
noi abbiamo fatto i bastaldi prima l'abbiamo provato in negozio..poi su internet trovato a meno..
DMD e siamo condendissimi!
Beh allora visto che ho una naked ho fatto bene a prendermi l'arai...
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html