ho 2 bandit...un rt...un premier...un dmd....
il bandit non è omologato ma è in assoluto il più estetico..
l'rt secondo me con visierina fumè è molto bello e non vedendosi molto il volto non fa effetto formica atomica...senza visiera o con quella trasparente l'effetto è quello, ma visto da "terzi" non è poi così, è più che altro un'impressione...
il premier jet secondo me è quello più comodo e con la visiera lunga è uno spettacolo..
il dmd secondo me non è un brutto casco ma la qualità degli interni mi provoca irritazione alla pelle...usato una volta e messo via...sarà un problema solo mio ma non lo metto più..e comunque mi sa troppo di "t-max"

...in effetti il bandit vince su tutti (anchio ne ho uno giallo in pelle con striscia nera) ma non è il massimo della sicurezza diciamo
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html
il bell shorty sport è la più grande chiavata mai presa al mondo.
l'imbottitura stride con l'effetto unghie sulla lavagna, la visiera tocca il naso e se guardi leggermente in alto devi tornare indietro a riprenderlo
io ho il freeway arai,l'aggancio a doppio anello non ha pari.
unico difetto e'nero e scalda parecchio.
per esperienza,l'areazione e fondamentale,e il vecchio arai ram o sz era insuperabile,persino con pioggia,la visiera non si appannava per via degli sportellini all'altezza degli occhi.
credo che lo riprendero'.

ieri a Roma da Union Bike c'erano una marea di Arai Freeway e SZ al 35% di sconto..................anche lo Shoei J-Wing non e' male forse anche superiore al SZ
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

io ne ho 2 di Freeway (uno mio e uno di mia moglie) e com casco Jet base devo dire ch'e' un ottimo casco pero' con il prezzo che costa ci si comprano caschi Jet di altre marche di qualita' secondo me superiore.........tieni presente che il Freeway d'estate e' micidiale una vera casseruola a vapore anche perche' non ha prese d'aria da nessuna parte![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi