...e se cadi coi jeans non hai paura per le rotule?![]()
...e se cadi coi jeans non hai paura per le rotule?![]()
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)
No, è che mi fanno sempre sorridere i doscorsi sulla sicurezza. Senza rancore ragazzi, è che se parlate di sicurezza e poi proteggete solo la testa, i gomiti e le spalle è un peccato. Tutto qui. Riconosco che sia stato un modo un po' polemico. Ammetto le mie colpe, apprezzate l'impegno mi applicherò![]()
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)
DMD: comprato solo perchè rispetto al Bell non fà il testone, è leggero e tutto sommato di buona fattura, ma le finiture e l'imbottitura fanno discretamente cacare... ed il prezzo non è poi tanto economico (pagato 160 euro in concessionaria Harley). Cerco così ogni occasione buona per spaccarlo (quando è vuoto, ovviamente...) e prendere qualcos'altro!
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)
ARAI(il campo!) è secondo me il miglior casco in circolazione, che poi costi di più quello è un altro discorso, ma come qualità di materiali non c'è paragone, ieri il commesso della GIVI a Bs mi ha detto che quello nuovo che uscirà a breve avrà l'interno completamente staccabile a differenza di quello di ora che si può staccare solo ai lati.
ENDY 73
Ma è chiaro che la testa è la testa ed essendo testa è testa.
Lo dice la parola stessa.
Infatti a tutt'oggi l'unico obbligo che c'è per legge è quello di indossare il casco.
Mica uno pensa con la rotula.
E se muore la testa, uno muore tutto, mentre se muore la rotula uno al limite rimane storpio.
E per proteggere la testa l'integrale è meglio del jet.
Lo dice la parola stessa.
domanda......
esiste qualche negozio in Europa che abbia i bell 500
non omologato...lo so
Ultima modifica di Herbie 53; 08/03/2011 alle 14:54