Visualizzazione Stampabile
-
Azz, ma a Roma si devono essere organizzati per benino con le Triumph......:ph34r:
E' un continuo.......:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Ai raduni o eventi tipo motodays...rubarono una Desmosedici. Ma come si fà a lasciare da sola una Desmo :cry:
E come pensi di qandarci ai raduni?
In treno?
Io ci vado in moto...i miei amici ci vanno in moto....
andiamo in moto ma non a Roma.
Andiamo dove sappiamo che possiamo lasciare le moto..le altre manifestazioni le boicottiamo.
P.S. All'ultimo raduno dei dorati che ho fatto a Rosignano....ho lasciato
la borsa con il borsello dentro suklla sella della moto....(dalle 16,00 alle 19,00 circa)...nessuno ha toccato nulla.
-
Citazione:
drfelix
Azz, ma a Roma si devono essere organizzati per benino con le Triumph......:ph34r:
E' un continuo.......:mad:
non e' solo un problema di Roma ma di tutto il Centro/Sud quando ci sono eventi di questa portata..............a Roma vengono "pescare" anche e sopratutto dalla Campania:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
In treno?
Andiamo dove sappiamo che possiamo lasciare le moto..le altre manifestazioni le boicottiamo.
la borsa con il borsello dentro suklla sella della moto....(dalle 16,00 alle 19,00 circa)...nessuno ha toccato nulla.
Al raduno anch'io ci vado in moto...quando è possibile...ma questo in oggetto non è un raduno ma una fieria. Ho citato il Ducati Days a Misano perchè si è detto precedentemente che i furti pare che succedano solo a Roma invece portando l'esempio di Misano non è così. Arrivare ad una fiera per poi buttarla in un parcheggio...custodito o no..io non mi fido. Di conseguenza se è possibile vado in macchina...altrimenti rinuncio.
Purtroppo.... come dice giustamente Domino...a Roma confluisce di tutto dato che si trova al centro quindi c'è un alto rischio.
E tornando al tuo quote...mi citi una Desmosedici da 60 mila euro. Come se fosse normale lasciarla incustodita.
-
-
Citazione:
Strega Klà
In treno?
mah......
-
che merda di gente che deve esistere!!!!!
-
Citazione:
Strega Klà
In treno?
...l'occasione fa l'uomo ladro, occhio...
-
Citazione:
@ndre@
Batardi!!!
stonzi!
:rolleyes:
-
Citazione:
Domino
non e' solo un problema di Roma ma di tutto il Centro/Sud quando ci sono eventi di questa portata..............a Roma vengono "pescare" anche e sopratutto dalla Campania:wink_:
Ne hai le prove, o eri solo in vena di sparare minchiate???? :ph34r:
Questo è il primo post che vedo in cui si parla di Triumph rubate ad un evento, mentre ne ho visti (di post) in continuazione su Triumph rubate a Roma (non nel Lazio in generale, ma proprio a Roma) e, a parte i post, la cosa me l'ha confermata mio fratello che a Roma ci abita :wink_:
Poi non vedo perchè dalla Campania dovrebbero fare 200 e passa km per venire a rubare le Triumph a Roma, visto che qui da noi ce ne sono in abbondanza.......:rolleyes: