Azz, ma a Roma si devono essere organizzati per benino con le Triumph......
E' un continuo.......![]()
Azz, ma a Roma si devono essere organizzati per benino con le Triumph......
E' un continuo.......![]()
E come pensi di qandarci ai raduni?
In treno?
Io ci vado in moto...i miei amici ci vanno in moto....
andiamo in moto ma non a Roma.
Andiamo dove sappiamo che possiamo lasciare le moto..le altre manifestazioni le boicottiamo.
P.S. All'ultimo raduno dei dorati che ho fatto a Rosignano....ho lasciato
la borsa con il borsello dentro suklla sella della moto....(dalle 16,00 alle 19,00 circa)...nessuno ha toccato nulla.
sciò
Al raduno anch'io ci vado in moto...quando è possibile...ma questo in oggetto non è un raduno ma una fieria. Ho citato il Ducati Days a Misano perchè si è detto precedentemente che i furti pare che succedano solo a Roma invece portando l'esempio di Misano non è così. Arrivare ad una fiera per poi buttarla in un parcheggio...custodito o no..io non mi fido. Di conseguenza se è possibile vado in macchina...altrimenti rinuncio.
Purtroppo.... come dice giustamente Domino...a Roma confluisce di tutto dato che si trova al centro quindi c'è un alto rischio.
E tornando al tuo quote...mi citi una Desmosedici da 60 mila euro. Come se fosse normale lasciarla incustodita.
Ultima modifica di pippopoppi; 11/03/2011 alle 20:43
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
accidenti
brutte cose
WE ARE GENOA!
che merda di gente che deve esistere!!!!!
MEGLIO SPINGERE UNA TRIUMPH.......CHE GUIDARE UNA MOTO GIAPPONESE!!!!!
Le porte dell' inferno sono sempre aperte......tanto vale andarci su una bella moto!!!
Ne hai le prove, o eri solo in vena di sparare minchiate????
Questo è il primo post che vedo in cui si parla di Triumph rubate ad un evento, mentre ne ho visti (di post) in continuazione su Triumph rubate a Roma (non nel Lazio in generale, ma proprio a Roma) e, a parte i post, la cosa me l'ha confermata mio fratello che a Roma ci abita
Poi non vedo perchè dalla Campania dovrebbero fare 200 e passa km per venire a rubare le Triumph a Roma, visto che qui da noi ce ne sono in abbondanza.......![]()