Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornate foto in prima pagina,con specchi tondi classic, tolto il tappo monza e rimesso il suo originale a chiave,messo il manubrio flat track LSL:biggrin3:
-
vacca boia....mooooolto gustosa...
senti ma...il manubrio che sensazioni di guida da? è largo assai nel traffico, lo hai accorciato?
insomma...pregi e difetti?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silverlawyer
vacca boia....mooooolto gustosa...
senti ma...il manubrio che sensazioni di guida da? è largo assai nel traffico, lo hai accorciato?
insomma...pregi e difetti?
Ciao, grazie,si il manubrio è largo ,il mio l'ho accorciato di 2cm per lato,più comodo dell'originale,anche se per i bassi come me,devo stare ancora con le braccia in avanti,(non sò se mi sono spiegato)comunque ripeto a mio avviso parere favorevole...:biggrin3:
Citazione:
motomike78
bellissima
Grazie caro....:wub:
-
Molto bella:wink_:
Una cosa pero' non mi piace,la borsa
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Molto bella:wink_:
Una cosa pero' non mi piace,la borsa
Come non ti piace è stata fatta l'anno passato da un utente del forum...attraverso un GDA:sick:
Comunque è comoda ci porto i documenti e lucchetto...:biggrin3:
Aggiornamento 22/05/2011 tolto la borsetta...
P.S. Messa in vendita:biggrin3:
-
Citazione:
fabry66
Ciao, grazie,si il manubrio è largo ,il mio l'ho accorciato di 2cm per lato,più comodo dell'originale,anche se per i bassi come me,devo stare ancora con le braccia in avanti,(non sò se mi sono spiegato)comunque ripeto a mio avviso parere favorevole...:biggrin3:
ECCO..APPUNTO...IO SONO BASSO...1.71....ho il super bar della HD...e mi ci trovo abbastanza bene...ma questo mi sembra di molto + comodo....in realtà mi inteteressa nel traffico...ci si svicola bene o sei un po' limitato?
-
Citazione:
silverlawyer
ECCO..APPUNTO...IO SONO BASSO...1.71....ho il super bar della HD...e mi ci trovo abbastanza bene...ma questo mi sembra di molto + comodo....in realtà mi inteteressa nel traffico...ci si svicola bene o sei un po' limitato?
Ciao io devo essere sincero,quando prendo la moto,la prendo per farci un giro,e pochissimo la uso in città,quindi non saprei dirti se ci si svincola bene:cry:Comunque ripeto per me è un bel manubrio,se poi ci metti il TT della Mecatwin è ancora meglio perchè è più alto di circa 2,5cm però c'è da cambiare cavo frizione,accelleratore e freno....Quindi capisci te costa troppo...:biggrin3:
-
Bravo bel lavoro, gran gusto,col verde panna si respira sempre tanta classe...
-
Citazione:
Still
Bravo bel lavoro, gran gusto,col verde panna si respira sempre tanta classe...
Grazie...:biggrin3: