bip ...Mamba ..:laugh2::laugh2:.ciao.. allora come ti trovi con gli stivali..????ti sei abituato...??
Visualizzazione Stampabile
Ho avuto lo stesso problema con i TCX X-Race ed alla prima uscita, dopo aver regolato la leva del cambio perchè non riuscivo a mettere il piede sotto, ho dovuto ricominciare tutto da capo perchè non mi entrava la seconda...
Adesso, dopo aver sollevato di 1/2 cm. la leva ed aver usato un po' gli stivali, la situazione è molto migliorata.
P.S: i miei cigolano come un vecchio cancello...
non li ho più messi......in pratica sono impegnato e faccio solo stade urbane..e indosso le scarpe...
certo che spostare le pedane come mi tocca fare mi rompe tanto......
Scusa,ma cosa intendi per "racing ma non race"? Se non sono race questi...Io ho i Sidi Vertigo air(dovrebbero essere anche meno estremi dei tuoi) e mi trovo bene,ma di certo non mi sognerei nemmeno di usarli per strada...
Mah, ho già da qualche anno i Vertigo (quelli con la presina d'aria laterale ed i tiranti di regolazione su polpaccio e collo del piede, per intenderci) e ci vado in giro tranquillamente anche nei tratti a piedi. Li trovo comodi e, secondo me importante, anche con un minimo di tacco ed un buon alloggiamento per il tendine d'achille (con i precedenti, senza citazione di marca perché poteva tranquillamente essere un mio problema di conformazione anatomica, dopo un giro, cena fuori, passeggiatina a piedi...il giorno dopo una gustosa peritendinite...). Piuttosto, per i SIDI, occhio a controllare periodicamente le varie viti con testa a croce perché tendono a smollarsi un po'.
volevo tirare le conclusioni a questo 3D......
ebbene.....dopo un po di volte che li ho indossati......sono diventati dei stivali fantastici.....
sensibilissimi.....freschissimi (prese d'aria)....e portabilissimi per molte ore..per il dopo-pista..non mi porto più neanche le ciabatte.e stiamo parlando di stivali RACING....ora li uso tranquillamente tutti i giorni anche per andare al lavoro....
quindi tutto è bene quel che finisce bene....
unica cosa da sottolineare....è che ho dovuto cambiare il setting alle pedane regolabili...che ringrazio...:biggrin3:
quindi..tutto è bene quel che finisce bene....:wink_:
ciao a tutti !!!!
idem li ho cambiatti preso gli alpinestar,preso una taglia in meno e ci sto da dio!!
Stivale Alpinestars S-MX5 - Prodotti - Moto.it