.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Ho avuto lo stesso problema con i TCX X-Race ed alla prima uscita, dopo aver regolato la leva del cambio perchè non riuscivo a mettere il piede sotto, ho dovuto ricominciare tutto da capo perchè non mi entrava la seconda...
Adesso, dopo aver sollevato di 1/2 cm. la leva ed aver usato un po' gli stivali, la situazione è molto migliorata.
P.S: i miei cigolano come un vecchio cancello...
non li ho più messi......in pratica sono impegnato e faccio solo stade urbane..e indosso le scarpe...
certo che spostare le pedane come mi tocca fare mi rompe tanto......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Scusa,ma cosa intendi per "racing ma non race"? Se non sono race questi...Io ho i Sidi Vertigo air(dovrebbero essere anche meno estremi dei tuoi) e mi trovo bene,ma di certo non mi sognerei nemmeno di usarli per strada...
Mah, ho già da qualche anno i Vertigo (quelli con la presina d'aria laterale ed i tiranti di regolazione su polpaccio e collo del piede, per intenderci) e ci vado in giro tranquillamente anche nei tratti a piedi. Li trovo comodi e, secondo me importante, anche con un minimo di tacco ed un buon alloggiamento per il tendine d'achille (con i precedenti, senza citazione di marca perché poteva tranquillamente essere un mio problema di conformazione anatomica, dopo un giro, cena fuori, passeggiatina a piedi...il giorno dopo una gustosa peritendinite...). Piuttosto, per i SIDI, occhio a controllare periodicamente le varie viti con testa a croce perché tendono a smollarsi un po'.
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
volevo tirare le conclusioni a questo 3D......
ebbene.....dopo un po di volte che li ho indossati......sono diventati dei stivali fantastici.....
sensibilissimi.....freschissimi (prese d'aria)....e portabilissimi per molte ore..per il dopo-pista..non mi porto più neanche le ciabatte.e stiamo parlando di stivali RACING....ora li uso tranquillamente tutti i giorni anche per andare al lavoro....
quindi tutto è bene quel che finisce bene....
unica cosa da sottolineare....è che ho dovuto cambiare il setting alle pedane regolabili...che ringrazio...
quindi..tutto è bene quel che finisce bene....
ciao a tutti !!!!
idem li ho cambiatti preso gli alpinestar,preso una taglia in meno e ci sto da dio!!
Stivale Alpinestars S-MX5 - Prodotti - Moto.it