Visualizzazione Stampabile

- 

non credo sia cosi' semplice truffare la gente ci saranno degli organi competenti su e-bay per controllarre 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  burnout  
non credo sia cosi' semplice truffare la gente

ci saranno degli organi competenti su e-bay per controllarre

Si è molto semplice

Nessun organo competente

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  crisgas  
se vai da un rivenditore autorizzato difficilmente trovi olio contraffatto , non so voi ma io cambio olio una volta l'anno e preferisco spendere anche 80 euro ma essere sicuro dell'olio che metto....alla fine se la moto ha l'olio buono e il liquido refrigerante nel radiatore non ha mai problemi..per me le cose piu importanti 

:wink_:

ma sai si tende a risparmiare 20€ sull'olio, ma poi se ne spendono 500€ per un terminale di scarico :laugh2:

ragazzi mi fate morire dal ridere  :oook:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  burnout  
non credo sia cosi' semplice truffare la gente ci saranno degli organi competenti su e-bay per controllarre 

AHAHAHAHHAHAHAHA
 HAHA
 HAH
 H
 AHAHHAHAHAHAHHA
 AHAHHAHHAHAHAHAHA
 HA
 HAHAHHAHAHAHAHAH

Ti sbagli purtroppo :dry::dry::dry::dry::dry:

- 

un amico mio in buona fede vendeva magliette della polo di importazione credendo fossero originali su ebay, la finanza gli busso' alla porta dicendogli fermati dacci le magli o son cazz  amarognoli lo stesso dovrebbe accadere per l'olio se fosse contraffatto 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  starter  

Io ci ho preso il 10-50w sempre bardhal, tutto perfetto ho già fatto 1000km e và alla grande...

Poi il prezzo è equo siamo sui 11
 € al lt considerando le s.s incluse (8€) e il filtro hiflo che costa 4€.

Vai tranquillo :wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Topax'82  
Io ci ho preso il 10-50w sempre bardhal, tutto perfetto ho già fatto 1000km e và alla grande...

Poi il prezzo è equo siamo sui 11
 € al lt considerando le s.s incluse (8€) e il filtro hiflo che costa 4€.

Vai tranquillo :wink_:

Proprio da questo riventitore!?!?

Mi hai tranquillizzato non poco, grazie mille. :wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  crisgas  
se vai da un rivenditore autorizzato difficilmente trovi olio contraffatto , non so voi ma io cambio olio una volta l'anno e preferisco spendere anche 80 euro ma essere sicuro dell'olio che metto....alla fine se la moto ha l'olio buono e il liquido refrigerante nel radiatore non ha mai problemi..per me le cose piu importanti 

sono perfettamente d'accordo, due particolari di fondamentale importanza:coool:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  MGBLACKHOLE  
sono perfettamente d'accordo, due particolari di fondamentale importanza:coool: 

Certo se uno fa un cambio all'anno....io ne faccio 3 o 4,a seconda delle pistate che riesco a farmi e cmq minimo ogni 5000km,perciò ho la mia convenienza.Adesso che abetezz mi ha confermato che in sicilia quest'olio si trova a quei prezzi in negozio ,dormo tranquillo e continuo a risparmiare.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  leo  
Certo se uno fa un cambio all'anno....io ne faccio 3 o 4,a seconda delle pistate che riesco a farmi e cmq minimo ogni 5000km,perciò ho la mia convenienza.Adesso che abetezz mi ha confermato che in sicilia quest'olio si trova a quei prezzi in negozio ,dormo tranquillo e continuo a risparmiare. 

E' due anni che compro olio e filtro su e-bay,sempre motul 5100,e la priorita' è che il prezzo sia il piu' basso che trovo,idem un mio amico.La mia Speed ha 55 mila km e va meglio di prima..con i soldi di un cambio dal mecca,da solo me ne faccio quasi tre,e continuero' cosi!:biggrin3: