non credo sia cosi' semplice truffare la gente ci saranno degli organi competenti su e-bay per controllarre
non credo sia cosi' semplice truffare la gente ci saranno degli organi competenti su e-bay per controllarre

un amico mio in buona fede vendeva magliette della polo di importazione credendo fossero originali su ebay, la finanza gli busso' alla porta dicendogli fermati dacci le magli o son cazz amarognoli lo stesso dovrebbe accadere per l'olio se fosse contraffatto

Certo se uno fa un cambio all'anno....io ne faccio 3 o 4,a seconda delle pistate che riesco a farmi e cmq minimo ogni 5000km,perciō ho la mia convenienza.Adesso che abetezz mi ha confermato che in sicilia quest'olio si trova a quei prezzi in negozio ,dormo tranquillo e continuo a risparmiare.

E' due anni che compro olio e filtro su e-bay,sempre motul 5100,e la priorita' č che il prezzo sia il piu' basso che trovo,idem un mio amico.La mia Speed ha 55 mila km e va meglio di prima..con i soldi di un cambio dal mecca,da solo me ne faccio quasi tre,e continuero' cosi!![]()
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/