Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
quoto ogni singola parola :wub:
adesso cerco di mettere tutto il tuo post in firma :w00t:
Non farlo !!! Ci sono troppi permalosi !!!!
Ormai sono marchiato a fuoco !!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
fra un po' ci creeranno la nostra sezione :linguaccia: :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
la nuova speed comunque va che e' una meraviglia , se poi vogliamo le moto da bar , per quello c'e' l'MV
:rolleyes: ehhhh? la speed per la guida e la brutale per il bar? sicuro sicuro.
Ho amato la mia speed, ma non ho mai schifato la brutale...anzi!
-
Citazione:
Gianluca74
haha poveri :laugh2:
Citazione:
Silvan
fra un po' ci creeranno la nostra sezione :linguaccia: :biggrin3:
:w00t:
-
secondo me fa bene! bisogna avere il coraggio di cambiare.. basta abituarsi alla nuova linea dei fari.. che rimangono sempre 2!
-
Citazione:
Gianluca74
Isomma....la BMW1000RR non ha molto di "japponese" se non fosse che è carenata essendo una SS , La Diavel della Ducati non centra nulla con una V-rod sia per estetica e soprattutto per tipo di utilizzo , Mv non ha scoperto il tre cilindri (seguendo Triumph)ma semplicemente rimesso in commercio una tipologia di motore che già producevano negli anni '70...
A mio parere , estetica a parte inquanto soggettiva , ciò che penalizza moltissimo Triumph è la completa mancanza di Innovazione sugli ultimi modelli al contrario di quello che stanno facendo tutti i concorrenti ....e non mi sembra che a Triumph manchino i mezzi dal momento che come azienda non è esattamente "piccola"
Factory Triumph
Scusa mi puoi fare esempi di moto nuove dai concorrenti..?
-
Citazione:
redcell
mah più che japponesizzando ci si sta tedeschizzando, visto che di nuovo in pratica ci sono solo le adventur..di chiara ispirazione BMW
alla speed hanno cambiato solo i fari, che alla fine sono gli stessi, o meglio riprendono, quelli a mandorla della day t595...quindi nulla di realmente nuovo..:wink_:
Mi trovi d'accordo :wink_:
(e, comunque, pur non appartenendo ad una tipologia di moto che attualmente mi acchiappa, la Tiger 800 la trovo più "appetibile" della GS 800).
-
Citazione:
Herbie 53
rocket....tiger 800.....serie bonnie
hanno personalità...
la nuova speed per me resta brutta..
la street col nuovo look è meno brutta della speed...ma bella non è...
tralascio il discorso TB 1600...ed altre...
son moto che in Italia non piacciono..
l'ST ad esempio è una gran moto in tutto il mondo..da noi sembra un cesso..
sottilineo che siamo in pochi omini di panza a poterci fregiare di certe raffinatezze:wub:, te per il momento resti anoressico!:tongue::tongue::tongue:
-
...dico che hai ragione...
-
sincero sincero????la nuova Speed,che quando lo vista mi lasciava perplesso soprattutto per i fari,adesso mi piace più della vecchia!!!!!e la vecchia mi piace assai!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: