Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Tutto vero, ma siamo nel 2011 ..
Il problema non è l'anno, ma la collocazione geografica. In Italia se la scheda tecnica della moto non è totalmente insensata non si esce nemmeno dal garage. Nel resto del mondo c'è perfino gente che gira su moto di 350 cc ed è contentissima lo stesso.
Detto questo non comprerei quella moto, non per i cavalli o la gomma da 160, ma solo perchè non mi dice assolutamente nulla. Veramente meglio il piccolo Kawa.
-
Ma quale sarebbe il problema di un 160 al posteriore?:dry:
-
io l'anno scorso stavo per prendere una er6n...non l'ho presa perchè era piccola per me. Ho preso la street alla fine ma solo per un fattore estetico...sono un neofita e sinceramente tante differenze nemmeno le avrei notate
-
Citazione:
Mastroragno
Ma quale sarebbe il problema di un 160 al posteriore?:dry:
:biggrin3: scusate, è una mia personalissima deformazione, una specie di complesso di inferiorità vissuto quando avevo il CBF 500 :tongue::tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
:biggrin3: scusate, è una mia personalissima deformazione, una specie di complesso di inferiorità vissuto quando avevo il CBF 500 :tongue::tongue:
ma il complesso per le dimensioni non dovrebbe essere una prerogativa maschile?? :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
tormento
quoto e chiudo....non voglio neanche sentir parlare di quell'obrobrio.
si è gia detto tutto....chiudere :biggrin3:
-
Citazione:
cashita
ma il complesso per le dimensioni non dovrebbe essere una prerogativa maschile?? :biggrin3::tongue:
ops :ph34r:
:laugh2:
-
Allora le XJ sono in genere affidabili, economiche e ottime per iniziare a guidare. Di contro hanno poco stile, non le distingui da le altre giap. Io sinceramente le vedo tutte uguali a partire dalla R1 ad arrivare all'Honda Cbr rr. Ma sono io che probabilmente non voglio vederle nonostante le ottime qualità tecniche. Un altra cosa molto importante...usate non valgono più una mazza, pertanto se dopo 2-3 anni vuoi cambiare moto, come usato fai fatica a racimolare una somma accettabile per prendere un altra, a meno che prendi un altra Yamaha. Al contrario con le triumph classic, harley, qualche ducati e altre moto di nicchia; le tue moto sono quasi assegni circolari. Vuoi un esempio? la mia Harley 883 comprata a 5700 euro venduta a distanza di un anno a 6500 e in due giorni.
-
Citazione:
miss_valentine
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Dai, magari era la moto in sè che non ti stava bene. Io ho avuto 4 moto che avevano il 160 dietro (pure il gsx1100r) ed erano divertenti lo stesso.
Per cribon, trovo comunque l'xj6 invece un ottimo compromesso per iniziare ad andare in moto, magari utile per chiarirsi le idee e vedere in seguito che scelte fare, visto che comunque era indirizzato verso un bonneville (quindi pare non sia alla ricerca di certe prestazioni... o magari non lo sa:biggrin3:). Non l'ho mai provata, e l'unica cosa che ho letto è che pare abbia la sesta un po' corta e in autostrada consuma (ma non ne ho idea). Io ho avuto un SV650 (col 160 dietro:tongue:) ed ero estremamente soddisfatto del motore. Comunque, anche yamaha rimane una bella moto, affidabile, comoda (almeno mi ci son seduto),e che porti a casa con molto poco. Lascia perdere i vari discorsi che non vale niente perchè è giapponese, che sono tutte uguali, che non hanno anima, e boiate del genere. Se ti è piaciuta, è già buon segno.
-
Citazione:
Mastroragno
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Dai, magari era la moto in sè che non ti stava bene.
Beh sì, l'ho sempre vissuta come una moto per imparare e non l'ho mai amata molto, anche se mi ci sono divertita un bel po', ci ho fatto un mucchio di km e poi ............ mi ci sono rotta una gamba :cry:
E dopo l'ho cambiata e sono strasoddisfatta della mia Street di cui sono follemente innamorata :wub: