
Originariamente Scritto da
Debi
no dai Miss, non credo sia il non avere un 160 ha fare di una moto, una moto e viceversa...sennò si ricade nei discorsi dell'assoluta necessità di avere delle pinze ad attacco radiale con 1000pistoncini per avere una ottima frenata..o sospensioni da motogp anche per andare in strada(ovviamente si intende per un uso non pistaiolo ad alti livelli)...tutte le moto del passato allora?hanno le ruote che sembrano quelle di un ciao!..

è una moto che offre il giusto in proporzione al prezzo! avevo una analoga della sua categoria er6n(che per quanto a molti faccia

esteticamente, almeno non aveva il solito gruppo ottico anteriore trito e ritrito), ed è stata una moto fantastica! nonostante il bicilindrico non fosse così lineare ai bassi come ovviamente l'xj6(provata quella di un amico)..er6n era un po' più briosa ai bassi, con una buona accelerazione..e poi cavolo, non consumava niente! ti dimenticavi di aver fatto il pieno..dopo un periodo difficile, fuoi costretta prima a lasciarla ferma in garage per tantissimo tempo, poi a venderla..ma anche dopo mesi è partita al primo colpo, mai un problema che sia uno..
ora ho la street...


differenza abissale...ma la er6n mi costò 3800euro usata con 1200km...

moto perfette per iniziare e smaliziarsi...