Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
non condivido l'impostazione del 3D, non capisco la contrapposizione e non ne vedo il motivo! sicuramente su internet di blog in cui si scrivono fesserie ne è pieno e non è difficile trovare discussioni in cui si fanno queste contrapposizioni, ma non per questobisogna condividerle o assecondarle!
Semplicemente ciascuno invece che pesare i propri ideali misurandoli con quelli degli altri meglio farebbe a esserne orgoglioso, se li ritiene tali, e a fregarsene di quel che pensano gli altri! non esistono ideali di serie A e di serie B! esistono ideali che si condividono o che non si condividono!
Questo ragazzo è una cosa e i militari che perdono la vita in missione un'altra, per me meritano entrambi il mio rispetto.....e soprattutto meritano rispetto i familiari che se li piangono!
UN bel pensiero che condivido in pieno, con questo post vorrei vedere le impressioni dei miei "compagni" virtuali di tutti i giorni, perchè anche se non vi conosco uno per uno, diverse volte si condividono idee, vengono scritte parole, si discute anche in maniera animata etc. Non voglio giudicare nessuno,la tacca era una provocazione voluta, mi piace solo vedere che effetto fa buttare un sasso dentro una pentola d'acqua che bolle...perchè questa è l'immagine che ho di questo paese.
Una bella pentola d'acqua che bolle
Il giorno che qualcuno sbaglia a sollevare il coperchio e buttarci dentro troppo sale vedremo
-
Citazione:
japkiller
se ho capito bene si riferisce al fatto che quando viene ucciso un militare in operazione di pace viene paragonato ad un muratore che cade da un ponteggio, dato che "fa il suo lavoro e sa che rischi corre" e cose del genere..... non vorrei aver travisato ma il succo del discorso mi pare sia quello.....
Bravo Jap, anch'io l'ho interpretata così.
-
cmq ha amaramente il sapore politico questa discussione.
che noia
-
Citazione:
Python
io non vedo eroi in nessun caso ....
direi uomini coraggiosi che hanno creduto in qualcosa con tanta passione e impegno.
meritano rispetto.
condolianze alle famiglie.
-
no io non sono d'accordo, e il riferimento al fatto che lavorasse per il manifesto e che fosse retribuito non lo capisco....che vuol dire?? che se uno fa il giornalista e rischia la vita non gliene va dato merito? beh ci son tanti modi di fare il proprio lavoro e quello che aveva scelto Arrigoni certo non era il più semplice! cosa rischia uno che conduce il TG1? direi niente!
Posso anche non condividere le sue idee ma lo ammiro per il coraggio delle sue scelte!
-
Citazione:
Intrip
infatti nobel senza senso, non trovi ?
apprezzo Obama, ma non da nobel x la pace,
è come dare il nobel x le diete a Ferrara Giuliano ;)
Brò...era sarcastico:cry::cry:
-
Citazione:
Segy
cmq ha amaramente il sapore politico questa discussione.
che noia
Invece ti sbagli, tu e chi la pensa come te.
Questo è un post provocatorio, non certo politico
-
Citazione:
tonidaytona
direi uomini coraggiosi che hanno creduto in qualcosa con tanta passione e impegno.
meritano rispetto.
condolianze alle famiglie.
già ..... indipendentemente dalla corrente politica di appartenenza che altro non fà che strumentalizzare tutto ....
-
Citazione:
Python
io non vedo eroi in nessun caso ....
ESATTO!!!!
Pur non leggendo "il manifesto" e non simpatizzando eccessivamente x i Palestinesi........ penso che sia ora di pensare ai Ca@@i nostrani e utilizzare i MILIARDI di euro spesi in guerre inutili per dare lavoro e benessere alle famiglie Italiane.
-
Citazione:
Tokugawa
Invece ti sbagli, tu e chi la pensa come te.
Questo è un post provocatorio, non certo politico
Se è così, sinceramente lo trovo di cattivo gusto: per te è "solo" un uomo morto, per la sua famiglia e i suoi amici invece è una perdita dolorosa.
E alla fine il rischio è di polemizzare esattamente come i giornali che stai criticando o quella parte di Paese che tu ritieni consideri i morti di serie A e di serie B :wink_: