



Se è così, sinceramente lo trovo di cattivo gusto: per te è "solo" un uomo morto, per la sua famiglia e i suoi amici invece è una perdita dolorosa.
E alla fine il rischio è di polemizzare esattamente come i giornali che stai criticando o quella parte di Paese che tu ritieni consideri i morti di serie A e di serie B![]()
No ma continua pure ad inventarti le teorie bislacche che ritieni piu in sintonia con quello che immagini che io pensavo mentre scrivevo.
Sei pregata di non fantasticare, il pensiero che ho a riguardo è esattamente quello che ho scritto all'inizio del post. Spero di averti risolto i dubbi futuri
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!




Io non sto fantasticando: ho solo espresso le mie impressioni su quello che hai scritto in tutti i tuoi post di questo 3D, posso aver malinterpretatoma questo non ti autorizza a usare questi toni
E con questo chiudo qui, non mi pare ci siano i presupposti per confrontarsi in modo sereno.












Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo