Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
no no l'avevo capito, non ce l'ho mica con te
:oook:
-
Citazione:
mcgripp
PACEEEE! STATTTE BBONIII!!!! ;o)
Ragazzi apprezzo TUTTI Voi per quello che avete fatto.
GRAZIE!
Le info mi sono giunte copiose da varie parti e le ho già consegnate di persona agli interessati...e adesso...che Dio ce la mandi buona e questo diciassettenne possa recuperare l'uso degli arti e riprendere (col tempo) anche la moto. Chiaramente, prima viene la salute poi tutto il resto.
;o)
Carlo
gli auguro di rimettersi presto!!
-
Citazione:
bastard inside
di sicuro il telefono non lo trovi, figuriamoci, sai quanti lo chiamerebbero??
e poi anche se lo chiamassi cosa ti aspetti che faccia
mi che sei troppo pessimista!
-
...in bocca la lupo al tuo amico.
-
Citazione:
Sara75
Le tue due prime risposte sono state recepite da più di una persona come inutili perchè è questo che trasmettevano.Ti è semplicemente stato fatto notare in ottica costruttiva e non di mera rappresaglia/offesa.:wink_:
sara, se uno ti dice che vorrebbe far visitare un suo amico che sta male da un certo medico, se secondo te quel medico non è competente glielo dici o no??? sono sicuro di si
io non volevo che pensasse che il dottor costa solo xchè fa quello che fa sia il più grande chirurgo del mondo, certo sarà sicuramente un grande nel suo lavoro, ma non è secondo me un grande x quello che serviva al nipote del suo amico
il dottor costa è una sorta di "papà" x i giovani piloti, è uno al quale i piloti si rivolgono quando hanno dei dolori, è uno che testa le condizioni dei piloti dopo magari un'operazione x vedere se possono tornare in pista, è uno che fa le fasciature, è uno che mette i piloti in condizione di correrre anche con un polso dolorante, ma non è uno che cura un pilota quando ha un grave incidente, xchè in quel caso lo portano in fior fior di ospedali, altro che clinica mobile, e in questo topic si sta parlando di quest'ultimo caso mi sembra
ho detto "fantoccio" xchè i chirurghi, i professori col camice bianco non sono quelli che si fanno riprendere in tv mentre vanno a festeggiare la vittoria di rossi o melandri, ma sono quelli che stanno nei laboratori, nelle sale operatorie
-
-
bastard inside...io ti ho capito. Grazie anche a te.
Le stesse cose me le ha scritte Guido Meda o un altro amico che è stato uno degli sponsor principali di Valentino.
Ora abbiamo tutte le informazioni giuste.
Carlo
-
Citazione:
bastard inside
io non volevo che pensasse che il dottor costa solo xchè fa quello che fa sia il più grande chirurgo del mondo, certo sarà sicuramente un grande nel suo lavoro, ma non è secondo me un grande x quello che serviva al nipote del suo amico
il dottor costa è una sorta di "papà" x i giovani piloti, è uno al quale i piloti si rivolgono quando hanno dei dolori, è uno che testa le condizioni dei piloti dopo magari un'operazione x vedere se possono tornare in pista, è uno che fa le fasciature, è uno che mette i piloti in condizione di correrre anche con un polso dolorante, ma non è uno che cura un pilota quando ha un grave incidente, xchè in quel caso lo portano in fior fior di ospedali, altro che clinica mobile, e in questo topic si sta parlando di quest'ultimo caso mi sembra
ho detto "fantoccio" xchè i chirurghi, i professori col camice bianco non sono quelli che si fanno riprendere in tv mentre vanno a festeggiare la vittoria di rossi o melandri, ma sono quelli che stanno nei laboratori, nelle sale operatorie
Scritto così tutti riescono a capire cosa intendi dire, diventa una risposta utile e senza fraintendimenti.:oook:
-
Citazione:
mcgripp
bastard inside...io ti ho capito. Grazie anche a te.
Le stesse cose me le ha scritte Guido Meda o un altro amico che è stato uno degli sponsor principali di Valentino.
Ora abbiamo tutte le informazioni giuste.
Carlo
Citazione:
Sara75
Scritto così tutti riescono a capire cosa intendi dire, diventa una risposta utile e senza fraintendimenti.:oook:
sono contento di essere riuscito a spiegarmi, adesso speriamo solo che vada tutto bene...
-
Ciao a tutti!
Sono passati alcuni mesi da questo mio post di richiesta d'aiuto. Il ragazzo, ha trovato il chirurgo a Brescia. E' stato operato ma l'operazione era difficile e il recupero è risultato molto scarso. Dovrà aspettare ancora un paio d'anni per farsi rioperare e riprendere la mobilità dei polsi. Non è andata benissimo ma almeno qualcosa si è fatto e non tutto è stato vano.
Grazie ancora a tutti Voi e ad altri per avermi...averci aiutati.
Un abbraccio e un lampeggio.
Carlo McGripp