...in bocca la lupo al tuo amico.
sara, se uno ti dice che vorrebbe far visitare un suo amico che sta male da un certo medico, se secondo te quel medico non è competente glielo dici o no??? sono sicuro di si
io non volevo che pensasse che il dottor costa solo xchè fa quello che fa sia il più grande chirurgo del mondo, certo sarà sicuramente un grande nel suo lavoro, ma non è secondo me un grande x quello che serviva al nipote del suo amico
il dottor costa è una sorta di "papà" x i giovani piloti, è uno al quale i piloti si rivolgono quando hanno dei dolori, è uno che testa le condizioni dei piloti dopo magari un'operazione x vedere se possono tornare in pista, è uno che fa le fasciature, è uno che mette i piloti in condizione di correrre anche con un polso dolorante, ma non è uno che cura un pilota quando ha un grave incidente, xchè in quel caso lo portano in fior fior di ospedali, altro che clinica mobile, e in questo topic si sta parlando di quest'ultimo caso mi sembra
ho detto "fantoccio" xchè i chirurghi, i professori col camice bianco non sono quelli che si fanno riprendere in tv mentre vanno a festeggiare la vittoria di rossi o melandri, ma sono quelli che stanno nei laboratori, nelle sale operatorie
Ultima modifica di bastard inside; 18/01/2007 alle 23:17
bastard inside...io ti ho capito. Grazie anche a te.
Le stesse cose me le ha scritte Guido Meda o un altro amico che è stato uno degli sponsor principali di Valentino.
Ora abbiamo tutte le informazioni giuste.
Carlo
Ciao a tutti!
Sono passati alcuni mesi da questo mio post di richiesta d'aiuto. Il ragazzo, ha trovato il chirurgo a Brescia. E' stato operato ma l'operazione era difficile e il recupero è risultato molto scarso. Dovrà aspettare ancora un paio d'anni per farsi rioperare e riprendere la mobilità dei polsi. Non è andata benissimo ma almeno qualcosa si è fatto e non tutto è stato vano.
Grazie ancora a tutti Voi e ad altri per avermi...averci aiutati.
Un abbraccio e un lampeggio.
Carlo McGripp