Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Io leggendo in giro e sentendo vari amici stavo pensano di muovermi così:
prima metto le ZCOO di cui parlano tutti bene, poi se non sono ancora soddisfatto vado di pinza radiale (e a quel punto sfrutturò tutte le nozioni acquisite dal Coccia!:biggrin3:) e, se proprio ancora ho bisogno, adattatori e pinze a 4 pistoncini...
Anche perchè, dopo scarico, spippoli estetici vari, kit matris all'anteriore, nuovo mono pagato e in arrivo (:w00t:) ... sto veramente spendendo un patrimonio!:cry: Però devo dire che LEI mi ripaga:wub:
veloce OT
bella Luca, che mono hai preso? :w00t:
fine veloce OT
-
Citazione:
andrea.69
veloce OT
bella Luca, che mono hai preso? :w00t:
fine veloce OT
OT ON
Extremetech 2 usato con 3.000km qui sul forum :wink_:
OT OFF
-
Citazione:
Monacograu
OT ON
Extremetech 2 usato con 3.000km qui sul forum :wink_:
OT OFF
:w00t::w00t::coool:
-
dovendo, poi prendere gli adattatori relativi, sono meglio le nissin del cbr come pinze o le brembo triple bridge
-
Citazione:
zacapa
dovendo, poi prendere gli adattatori relativi, sono meglio le nissin del cbr come pinze o le brembo triple bridge
sicuramente sono meglio le triple bridge ma devi contare che costano di più e che le pastiglie costano di più.
per un utilizzo stradale secondo me le nissin vanno più che bene essendo a 4 pistoncini
-
prendi le nissin (io ho le triple bridge e frenano anche troppo)
-
Le Nissin 4 pistoncini devono essere del cbr 600 rr, ma un anno in particolare o sono tutte uguali?
-
Citazione:
peppe80
Le Nissin 4 pistoncini devono essere del cbr 600 rr, ma un anno in particolare o sono tutte uguali?
credo proprio che sia lo stesso, a parte quello recente che sono radiali
-
Scusate la domanda idiota: ma se uno trovasse pinze,pompa e tubi della r nn potrebbe montarle sulla n e avere un buon impianto frenante senza stressarsi troppo?
-
Citazione:
Texas Terror
Scusate la domanda idiota: ma se uno trovasse pinze,pompa e tubi della r nn potrebbe montarle sulla n e avere un buon impianto frenante senza stressarsi troppo?
Ti è sfuggito solo un piccolissimo particolare :wacko:......la n ha attacco assiale ,la r ha i piedini ad attacco radiale interasse 108 :wink_::tongue: