Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122

Discussione: Modifica impianto frenante street N

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Data Registrazione
    16/07/10
    Moto
    ex Street T.Red
    Messaggi
    3,727
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io leggendo in giro e sentendo vari amici stavo pensano di muovermi così:
    prima metto le ZCOO di cui parlano tutti bene, poi se non sono ancora soddisfatto vado di pinza radiale (e a quel punto sfrutturò tutte le nozioni acquisite dal Coccia!) e, se proprio ancora ho bisogno, adattatori e pinze a 4 pistoncini...

    Anche perchè, dopo scarico, spippoli estetici vari, kit matris all'anteriore, nuovo mono pagato e in arrivo () ... sto veramente spendendo un patrimonio! Però devo dire che LEI mi ripaga
    veloce OT
    bella Luca, che mono hai preso?
    fine veloce OT

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.69 Visualizza Messaggio
    veloce OT
    bella Luca, che mono hai preso?
    fine veloce OT
    OT ON
    Extremetech 2 usato con 3.000km qui sul forum
    OT OFF
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Data Registrazione
    16/07/10
    Moto
    ex Street T.Red
    Messaggi
    3,727
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    OT ON
    Extremetech 2 usato con 3.000km qui sul forum
    OT OFF

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di zacapa
    Data Registrazione
    19/05/11
    Località
    La Spezia
    Moto
    Street N
    Messaggi
    298
    dovendo, poi prendere gli adattatori relativi, sono meglio le nissin del cbr come pinze o le brembo triple bridge

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    Citazione Originariamente Scritto da zacapa Visualizza Messaggio
    dovendo, poi prendere gli adattatori relativi, sono meglio le nissin del cbr come pinze o le brembo triple bridge
    sicuramente sono meglio le triple bridge ma devi contare che costano di più e che le pastiglie costano di più.
    per un utilizzo stradale secondo me le nissin vanno più che bene essendo a 4 pistoncini

  7. #46
    TCP Rider
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    Livorno
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    128
    prendi le nissin (io ho le triple bridge e frenano anche troppo)

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di peppe80
    Data Registrazione
    01/12/09
    Località
    PISA insaporita con la NDUJA
    Moto
    GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
    Messaggi
    1,444
    Le Nissin 4 pistoncini devono essere del cbr 600 rr, ma un anno in particolare o sono tutte uguali?

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    Le Nissin 4 pistoncini devono essere del cbr 600 rr, ma un anno in particolare o sono tutte uguali?
    credo proprio che sia lo stesso, a parte quello recente che sono radiali

  10. #49
    Scusate la domanda idiota: ma se uno trovasse pinze,pompa e tubi della r nn potrebbe montarle sulla n e avere un buon impianto frenante senza stressarsi troppo?

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Texas Terror Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda idiota: ma se uno trovasse pinze,pompa e tubi della r nn potrebbe montarle sulla n e avere un buon impianto frenante senza stressarsi troppo?
    Ti è sfuggito solo un piccolissimo particolare ......la n ha attacco assiale ,la r ha i piedini ad attacco radiale interasse 108
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IMPIANTO FRENANTE COMPLETO
    Di DAYTONY nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/11/2011, 20:45
  2. nuovo impianto frenante
    Di giacaj nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28/12/2009, 15:53
  3. IMPIANTO FRENANTE TIGER
    Di cicorunner nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14/04/2008, 07:13
  4. Impianto frenante
    Di jurites nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25/02/2008, 10:43
  5. impianto frenante Brembo
    Di ANTO nel forum Speed Triple
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02/11/2007, 20:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •