bell'oggetto molto racing, praticamente ottimizza il peso delle masse non sospese, minor effetto autoaddrizzante in ingressp curva e minor effetto giroscopico. Ma a che prezzo? comunque w lo sviluppo tecnologico
Brakko
bell'oggetto molto racing, praticamente ottimizza il peso delle masse non sospese, minor effetto autoaddrizzante in ingressp curva e minor effetto giroscopico. Ma a che prezzo? comunque w lo sviluppo tecnologico
Brakko
l'idea mi intriga ma due dischi sono tutta un altra cosa rispetto a un disco singolo...boh
l'avrei visto bene su una gp 125.....su strada non so........un disco non è un po' poco?
è uno si ma il diametro è maggiore, lavora un po' come il cerchio perimetrale buell che è 1 e 1 solo.
Il sistema Brakko circola da un po', piu' o meno 5 anni mi pare... pero' non ha avuto tutto questo gran successo perche' benche' intelligente ha anche le sue brave controndicazioni, prima tra tutte l'aumento di massa inerziale dovuto al disco di maggior diametro (stesso problema che affligge il perimetrale Buell, che se non sbaglio e' della Braking).
se sali forte su un marciapiede rischi danni seri
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
una cosa da non sottovalutare... giusta osservazione...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub