Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Ciao ragazzi. Oggi ho portato a casa la mia prima Triumph, una Speed Triple Special Edition bianca e rossa, presa nuova. Ho venduto il Ducati Monster 796 e devo dire che sono rimasto stupito dalla facilità di uso. Il motore, nonostante sia in rodaggio e quindi niente sopra i 3500 giri é la cosa più fluida e corposa che abbia mai provato, favoloso.
Domanda: é normale che parta spesso la ventola del raffreddamento?
Ciao
Togli il cat rimappa tutto e scalda meno, ma rimane sempre un termosifone...
Bella!
Io sono passato al 2011, ma mia 3a speed!:wub:
-
Citazione:
yeager4772
Eh si, era proprio lei.
Allora, il Monster a confronto della ST sembra una motofalciatrice.
Andava benone, grande coppia, agile, ma motore troppo nervoso, stai sempre ad usare il cambio, ai bassi strattona e vibra tanto e negli allunghi ti accorgi che 2 cilindri sono pochi (e 4 troppi):biggrin3:
Con la ST mi pare di viaggiare in limousine a confronto.
Come impostazione di guida sul Monster sei piú caricato sui polsi ed é piú bassa e leggera. Mi ci devo ancora abituare ma la Speed mi sembra enorme a confronto:biggrin3:
fatti un bel manubbrio rizzoma piega bassa riser bassi montati senza rondella e ritorni alla guida tipo monster forse più caricata ma l' anteriore lo senti molto di più..:coool::coool:
-
COMPLIMENTI!!!!
TANNNNNNNNNNNTO BELLA!!!!
POSTAR SUBITO UN POCHE DE FOTO!!!!
Come ti han già detto in diversi... vedrai quest'estate.... da cuocerci sopra le uova....
-
Troppo bella.... bellissima....
L'anno prossimo vorrei cambiare la mia m.y.'07. Siccome la nuova non mi piace per niente, anzi piu' la vedo e meno mi piace ( parere personalissimo... ), penso proprio che prendero' anch'io una delle ultime fari tondi...
-
Citazione:
SPRITZTIME
L'anno prossimo vorrei cambiare la mia m.y.'07. Siccome la nuova non mi piace per niente, anzi piu' la vedo e meno mi piace ( parere personalissimo... ), penso proprio che prendero' anch'io una delle ultime fari tondi...
se se ne trovano ancora se no usate e' un po lo stesso problema mio quando morira di kilometraggio la mia 06 vorrei prendere un'altra speed nuova ma sicuramente non la 011 spero si trovera' ancora una 010 se con pochi km:rolleyes:
-
Citazione:
speedy81
Molto bella!!
L'hai presa nuova o usata?
Nuova
Citazione:
SPRITZTIME
Stra-quoto il tuo parere personalissimo. La 2011 non sembra una Speed ma una giapponese che cerca di imitarla, esteticamente parlando.
Citazione:
dariodeluca
fatti un bel manubbrio rizzoma piega bassa riser bassi montati senza rondella e ritorni alla guida tipo monster forse più caricata ma l' anteriore lo senti molto di più..:coool::coool:
Come guida non mi dispiace ma ammetto che l' anteriore si sente molto ma molto meno rispetto al Monster.
Come modifiche innanzitutto il portatarga. L' originale non lo posso guardare.
Poi puntale, contrappesi e scarichi.
Non la voglio stravolgere.