Grande, si ci passo spessissimo per le tue parti.[/QUOTE]
bè allora se vedo una special al bolognese so di chi è!!
comunque io il puntale lo lascerei perdere fidati ne ho visti di grattati piùttosto i fianchètti radiatore forse starebbero bene verniciati nello stile della carrozzeria poi il portatarga e il sottocoda cambiali di certo poi come scarico metti quello chè ti piace di più guadando le foto in giro per il web e se non hai la ragazza togli le pedaline passeggero o metti quelle della daytona chè stanno molto bene magari verniciate e poi col tempo gli accessori da comprare saranno più dei soldini a disposizione..è una drogabellissimo il colore del monster anchè io vengo da ducati comunque ora so da chi andare se devo fare qualchè aerografia si scrive così mi sembra!!
![]()
..motori che passione..
me la ricordo li a conegliano vista dal vivo vicino alla 011 be la SE era meravigliosa complimenti mi piace anche il monster per0 con quei colori, che differenze ci trovi tra le due spiega un po heheh

Eh si, era proprio lei.
Allora, il Monster a confronto della ST sembra una motofalciatrice.
Andava benone, grande coppia, agile, ma motore troppo nervoso, stai sempre ad usare il cambio, ai bassi strattona e vibra tanto e negli allunghi ti accorgi che 2 cilindri sono pochi (e 4 troppi)
Con la ST mi pare di viaggiare in limousine a confronto.
Come impostazione di guida sul Monster sei piú caricato sui polsi ed é piú bassa e leggera. Mi ci devo ancora abituare ma la Speed mi sembra enorme a confronto![]()

Ma infatti, per un pezzo di plastica...
Me ne prendo uno neutro e me lo vernicio
www.air-design.it

ah già è vero.. fai aerografie. mi ero dimenticato.
Se lo fai dimmelo così se mi piace te ne compro uno...

grendeeeee![]()
Molto bella!!
L'hai presa nuova o usata?

Grande mezzo, grande versione, grande colorazione!!!![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?