tieni duro!!!
lei vorrebbe questo...
Visualizzazione Stampabile
tieni duro!!!
lei vorrebbe questo...
Non si è mai stupidi in certi momenti, a 42, 32, 52, 92 anni...non penso conti molto l'età...così come non penso che reagire sia un dovere, ma piuttosto una scelta, una sorta di diritto, ma, ripeto, non un obbligo: può anche capitare di lasciarsi andare, talvolta può essere persino necessario e provarne vergogna aggiunge sofferenza a sofferenza. Si dice che il tempo sia medico, non so se sia vero, ma mi sento di sperare che sia così, che "funzioni", anche se tante tracce resteranno indelebili ed ancora mi ostino a credere che sia una fortuna. Perché, la di là di tutto, le partite si giocano al presente, ma anche con la coscienza del passato. Un abbraccio, da uno sconosciuto, ma non per questo estraneo.
Un abbraccio fortissimo..
ho perso mia madre a 12 anni a causa di un brutto male...
non è assolutamente stupidi in questi momenti, il dolore non può essere evitato, ma bisogna saperci convinvere e anzi cercare di rialzaris e tirare avanti anche se dentro c'è e sempre ci sarà un vuoto che non potrà essere colmato....
ti sono purtroppo vicino :(
Il migliore amico di Bob è deceduto da quasi 17 anni, e Bob può parlarti dalla sua esperienza. Il dolore per una perdita di una persona splendida rimane, non è giusto che passi, poichè significherebbe dimenticare, e dimenticare non è possibile. Ciò che lasciò, fra infiniti ricordi, esperienze, condivisioni, ecc. è stato un non detto a parole, ma con i fatti: continua a vivere Bob, non lasciare che la mia assenza ti freni o ti limiti in ciò che farai; fallo perchè lo avremmo fatto insieme!
Bob ci sta provando, da quasi 17 anni: a volte ci riesce, altre piange ancora.
portala con te qui in sicilia. ti aspetto.
Butta fuori il tuo dolore invece, piangi, dai sfogo a quel che hai dentro, se no ti consuma come un cancro, lentamente, soffri come è giusto che sia di fronte a una cosa così dura.
Prendi il tempo necessario, necessario a te, e poi quando avrai provato tutta la tua sofferenza, continua a vivere, lo devi a te, lo devi a lei.
E come vedi, per quel che possiamo, qui siamo in tanti ad esserti vicini.
Tieni duro, sono momenti difficili ma . . . TIENI DURO.
Un abbraccio e ricorda, qua siamo una famiglia.
Ti siamo vicini.
Nik
non passerà mail il dolore,nè si attenuerà,sarà sempre con te,a volte arriva all'improvviso, a volte lo senti piano che monta, è così,lo sarà sempre. Ma tu sorriderai ancora,progetterai ancora,ti prenderai nuove responsabilità e farai fronte ancora con piu' forza alle vecchie. Adrai avanti nella tua vita e in tantissimi momenti parlerai con lei,condivederai con lei ancopra altri momenti,in un altro modo ma imparerai a farlo.Io posso solo abbracciarti fraternamente e rassicurarti che, per quanto pochissimissimo potrà servire, qui il sito è sempre aperto e i tanti che hanno con loro un dolore come il tuo ti capiscono e i tanti che non ce l'hanno ti capiscono lo stesso.
Avanti,non mollare,avanti,avanti
Leggendo le tue righe qualche lacrima l'ho lasciata anch'io sulla scrivania ... mi spiace per la tua zavorrina e come ti hanno augurato tutti spero tu possa superare il dolore affinche' rimanga in te solo il suo piu' bel ricordo!!!!
Un abbraccio forte forte :cry: