Visualizzazione Stampabile
-
Tutti uguali...denuncialo.
-
l'auto è cmq nuova e non usata in quanto risulti come primo proprietario e poi sono 2000 km quindi non rumpe le balle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
twenty7
l'auto è cmq nuova e non usata in quanto risulti come primo proprietario e poi sono 2000 km quindi non rumpe le balle
No...dai...non dire cosi......qua C'e frode....
-
infatti. vai in un altro conce e ti fai leggere il kmtraggio.
poi radi al suolo il resto..
-
Citazione:
twenty7
il problema non è che l'auto all'improvviso diventa usata... è la PRESA PER IL CULO...
-
Citazione:
ilCavy
infatti. vai in un altro conce e ti fai leggere il kmtraggio.
poi radi al suolo il resto..
Quoto quoto
-
Citazione:
superIII
il problema non è che l'auto all'improvviso diventa usata... è la PRESA PER IL CULO...
ecco, qui straquoto, per principio.
Citazione:
twenty7
ti rispondo in questo modo, non te la prendere.
io prenderei la tua motina Triumph quando era nuova di conce e ci farei 2000 km tra tirate in rodaggio, ci metterei anche delle tirate a freddo e toh per completare il quadretto anche qualche limitatore, poi te la darei a te dicendoti che è nuova di trinca :biggrin3:
-
Citazione:
Max PS
ecco, qui straquoto, per principio.
ti rispondo in questo modo, non te la prendere.
io prenderei la tua motina Triumph quando era nuova di conce e ci farei 2000 km tra tirate in rodaggio, ci metterei anche delle tirate a freddo e toh per completare il quadretto anche qualche limitatore, poi te la darei a te dicendoti che è nuova di trinca :biggrin3:
:supremo::yess:
-
...se è vero che hanno usato il tuo deretano senza il permesso...io non sarei tanto leggero ad usare il loro...