Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
occhio...:ph34r: avevo detto la stessa cosa su un'altra discussione e mi son saltati addosso :cry:
so difendermi :coool:
-
Citazione:
maurotrevi
so difendermi :coool:
:smoke_:
-
Va bhò....cmq sia,dovrò abituarmi ad usare la frizione in certe situazioni eh,il qs lo uso nella guida tranquilla (cioè,quasi maiiiiiiii). :taz:
-
Citazione:
gtr2
Va bhò....cmq sia,dovrò abituarmi ad usare la frizione in certe situazioni eh,il qs lo uso nella guida tranquilla (cioè,quasi maiiiiiiii). :taz:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
il qs deve essere usato x la guida al limite!
-
Eh! ho capito!!....ma se continuo ad usarlo nella guida al limite,o fotto il motore a forza di sfollate o me lo titrovo per strada,il cambio!
-
Citazione:
gtr2
Eh! ho capito!!....ma se continuo ad usarlo nella guida al limite,o fotto il motore a forza di sfollate o me lo titrovo per strada,il cambio!
No no.....se funziona correttamente non fotti proprio niente!
-
ma perchè tutte queste paranoie nel cambiare senza frizione?
quando non esisteva il qs si faceva tranquillamente, anzi io che non ce l'ho lo faccio tranquillamente, ma poi il qs non dovrebbe comunque intervenire sopra un tot di giri a prescindere dal gas spalancato?:wacko:
-
Citazione:
gtr2
:risate2:
Non è mica una ducati!?
-
comunque se non è settato bene...... i suoi danni il QS li fa......
-
Citazione:
D74
comunque se non è settato bene...... i suoi danni il QS li fa......
Basta non impostare tempi di taglio esasperatamente bassi....
Poi io non lo uso tra prima e seconda........