Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
praticamente non ti hanno scontato un bel niente, cambia conce e venditi la macchina vecchia privatamente, il motore 2000 è il migliore che puoi trovare, il 1.7 fa cagare
aspetta... sono arrivato in conce alle 12.20 e chiudeva alle 12.30.. ho chisto di vedere la macchina al volo e di buttare giù un prezzo veloce..
mi ha detto che si oltre a valutarmi la mia auto 7000 euro (dagli altri conce 6000 in giù) mi toglieva dell'altro...
purtroppo non sono stato insistere perchè tanto l'auto la cambierò a settembre, volevo solo vedere l'auto e rompergli le palle, visto che il tipo stava giocando a poker online:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
E' sempre una Ford, piaccia o meno, non sarà mai scarsa quanto una fiat o una citroen
Citazione:
jamex
(fonte: forum quattroruote)
Questa si che è una gran fonte :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
E' sempre una Ford, piaccia o meno, non sarà mai scarsa quanto una fiat o una citroen
ti dirò, le citroen personalmente non mi sono mai piaciute, ma la nuova ds4 non la trovo niente male, poi sulla qualità non saprei.
-
Citazione:
Anacleto68
aggiungerei anche renault:wink_:
-
Citazione:
jamex
Ti è andata bene
No, la fortuna su 5 macchine che toccano sempre più di 200mila km non esiste.
Faccio quasi 50mila km all'anno con l'automobile, non mi va bene.
Semplicemente compro auto degne di questo nome, senza spendere un capitale, e mi affido ad una concessionaria che fa anche da officina degna di questo nome.
Interventi in garanzia ne ho dovuto fare 1: cambiare il motorino del finestrino posteriore sinistro della mia ultima Focus. A parte questa minchiata, tutte rose e fiori.
Ah, e io con le auto non sono certo uno che ci va tanto leggero nell'utilizzo, anzi :rolleyes:
Citazione:
jamex
(fonte: forum quattroruote)
Ottima fonte :oook:
-
Io ho la versione 2010 StationWagon 20 TDCI Titanium!
Ho aggiunto solo il bluetooth per non avere fili ... etc visto che uso spesso il telefono in auto sopratutto per lavoro...
La trovo molto comoda anche per lunghi tragitti (oltre i 500 km al giorno per me inizia ad essere lunghetto). In un anno ci ho macinato 43000 km ed ho fatto solo i 2 tagliandi per circa 400 euro di spesa. A mio avviso è un ottimo rapporto qualità prezzo (è già la seconda focus che prendo in leasing) . Troppa elettronica non mi piace. La lettura dei cartelli a mio avviso non serve a nulla, piuttosto la frenata sotto i 30kmh può essere utile se si è in città e si guida in modo distratto. Se come ho letto la Ford ha abbandonato l'idroguida per lo sterzo elettrico, andrò a provarla ma personalmente non lo giudico un passo avanti sopratutto per chi fa molta strada, valuterò quando scade il leasing (tra un anno) il da farsi a riguardo.
La nuova Astra l'ho vista, mi piace, ma chissà come mai pagavo un pò di più per avere i medesimi accessori ed infine la rata del leasing (preventivi alla mano)... era più alta.
Peccato che finora la Ford non abbia fatto un modello Ibrido, l'avrei già presa.
-
[QUOTE=Anacleto68;4768975
Questa si che è una gran fonte :cry:[/QUOTE]
QUATTRORUOTE DI PER SE è UN GIORNALE SCHIFOSO, ma nel forum ci sono discussioni libere come quì (per giunta divise da casa a casa) da cui si impara molto
-
Citazione:
verybastardinside
Io ho la versione 2010 StationWagon 20 TDCI Titanium!
Ho aggiunto solo il bluetooth per non avere fili ... etc visto che uso spesso il telefono in auto sopratutto per lavoro...
La trovo molto comoda anche per lunghi tragitti (oltre i 500 km al giorno per me inizia ad essere lunghetto). In un anno ci ho macinato 43000 km ed ho fatto solo i 2 tagliandi per circa 400 euro di spesa. A mio avviso è un ottimo rapporto qualità prezzo (è già la seconda focus che prendo in leasing) . Troppa elettronica non mi piace. La lettura dei cartelli a mio avviso non serve a nulla, piuttosto la frenata sotto i 30kmh può essere utile se si è in città e si guida in modo distratto. Se come ho letto la Ford ha abbandonato l'idroguida per lo sterzo elettrico, andrò a provarla ma personalmente non lo giudico un passo avanti sopratutto per chi fa molta strada, valuterò quando scade il leasing (tra un anno) il da farsi a riguardo.
La nuova Astra l'ho vista, mi piace, ma chissà come mai pagavo un pò di più per avere i medesimi accessori ed infine la rata del leasing (preventivi alla mano)... era più alta.
Peccato che finora la Ford non abbia fatto un modello Ibrido, l'avrei già presa.
beh sull'Astra pagavi di più perchè la macchina è uscita nel 2010 la ford che hai preso era a fine vita! se non la davano via per almeno 2.000,00 euro meno delle altre non la pigliava nessuno sapendo che a distanza di pochi mesi usciva la nuova!
comunque gran macchina ...
-
Citazione:
roberto70
beh sull'Astra pagavi di più perchè la macchina è uscita nel 2010 la ford che hai preso era a fine vita! se non la davano via per almeno 2.000,00 euro meno delle altre non la pigliava nessuno sapendo che a distanza di pochi mesi usciva la nuova!
comunque gran macchina ...
Mah....doveva uscire a luglio 2010 (io ho preso la mia l'8 maggio 2010) e poi è uscita a marzo 2011..... Lo sconto me l'ha fatto eccome.... anche perchè gli ho rientrato un auto con 90000km si... ma perfetta anche internamente eh...
Comunque....io ci viaggio alla grande....è la prima SW che prendo come auto personale... e mi trovo bene... :wub:
-
Citazione:
verybastardinside
Mah....doveva uscire a luglio 2010 (io ho preso la mia l'8 maggio 2010) e poi è uscita a marzo 2011..... Lo sconto me l'ha fatto eccome.... anche perchè gli ho rientrato un auto con 90000km si... ma perfetta anche internamente eh...
Comunque....io ci viaggio alla grande....è la prima SW che prendo come auto personale... e mi trovo bene... :wub:
la davano scontatissima come fine serie già quando l'ha presa mio fratello a marzo (pagata 15.000 euro la berlina senza permuta)! poi ci han messo un anno a tirar fuori la nuova......però intanto per tutto l'anno ne han vendute moltissime perchè il prezzo in effetti era eccezionale e coi soldi che chiedevano per la berlina a momenti non ci pigliavi manco una punto evo!:wink_: