Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gunman
Lascialo perdere povero Marrazzo , c'ha dei seri problemi .
Ma è ancora chiuso in convento ?
Sì, di brasiliani scalzi e smutandati! :laugh2:
-
Se avessimo le palle a livello politico (gli uomini operativi per farlo ci sono) si dovrebbe inviare una "squadra di recupero" impacchettare l'assassino e portarcelo a casa.....affanculo (chiedo scusa ma la rabbia è troppa) il Brasile!!
-
Citazione:
flag
sta a vedere che sfigatto ce l'ha con la magistratura come berlusca :biggrin3:
Picio :tongue::biggrin3:
-
perchè difendete uno che ha ammesso le sue colpe? (e che colpe!)
-
Citazione:
Gian
Se avessimo le palle a livello politico (gli uomini operativi per farlo ci sono) si dovrebbe inviare una "squadra di recupero" impacchettare l'assassino e portarcelo a casa.....affanculo (chiedo scusa ma la rabbia è troppa) il Brasile!!
In perfetto stile Simon Viesenthal....
-
Citazione:
DocHollyday
In perfetto stile Simon Viesenthal....
:wink_:
-
Mi perdonino gli Israeliani e i familiari: il cognome è con la W....
-
Citazione:
DocHollyday
Sì, di brasiliani scalzi e smutandati! :laugh2:
Sul serio ?
Dunque Francescani non sono , Benedettini neanche , Cappuccini ?? No direi di no .
No proprio non lo conosco quest' Ordine , come si chiamano ?
Dai pure sfogo a tutta la tua fantasia e fammi fare una risata , in questo momento ne avrei assoluto bisogno .
Denghiu .:wink_:
-
Citazione:
wolf_orso
immagino che la corte Brasiliana si sia basata sui tanti dubbi che sono emersi nel corso del processo a Battisti
non è in discussione che Battisti sia uno stinco di santo
ma il processo che ha subito e la conseguente condanna è ricco di dubbi
un contributo a farsi un'idea in proposito lo si può ottenere leggendo questo link
Carmilla on line ®
Mooolto interessante !!!
-
Citazione:
maurotrevi
perchè difendete uno che ha ammesso le sue colpe? (e che colpe!)
Scusa,dove hai letto l'ammissione del Battisti?,non per polemica ma per comprendere meglio.
Citazione:
357magnum
Il peso dell'Italia non c'entra nulla.
Lula è un vecchio ex terrorista e l'attuale presidente pure.
Sono della stessa provenineza di Battisti, anzi un pò meglio perchè forse non erano delinquenti comuni prima (Battisti si)
L'idea del killer è orrenda e mi fa specie che chi tiene alle regole possa anche solo ipotizzarla.
E' una cosa che avrebbe un senso se battisti mettesse in pericolo lo Stato, ma così non è.
Battisti è un lurido individuo che ha trovato le coperture di altri schifosi suoi simili.
Fossi l'Italia cercherei forse una ritorsione economica (ma c'è anche il rischio di rompresi i dentini...) certamente un stretta legale sui molti brasiliani che illegalmente campano da noi sarebbe opportuna.
Insomma la ritorsione si, ma nelle regole.
Oh oh.... ma come... a me lasciano perplesso quelle del casi Mills.... (assi più complicato) ma le dovrei rispettare....... e a te lascia perplesso questo criminale da strada?:rolleyes::rolleyes:
Che centra Mills?...ahhh,la tua è polemica verso la Magistratura Italiana,in perfetto accordo col nostro,ma forse più tuo presidente del consiglio che non perde occasione di pianger sulle spalle del potentato di turno...poi lamentiamoci anche se all'estero c'è poca considerazione della giustizia Italiana.
Questo criminale da strada?...altrocchè se mi lascia perplesso,la Francia lo protegge per vent'anni e più,poi lo estrada in Brasile,che non è propriamente il Burundi,che lo processa e ne nega l'estradizione.Ho delle perplessità grosse come un grattacielo,generalmente i criminali da strada non godono di questi trattamenti.
Sulla base di cosa dai del terrorista a Lula?e all'odierno Presidente?.
La signora è stata imprigionata e torturata sino a procurarle un tumore,definirla terrorista mi lascia perplesso,gradirei che tu mi citassi le tue fonti per mia opportuna conoscenza e per comprendere le ragioni di un insulto così pesante.