Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
oh porca troia:blink::w00t:
e te lo dissi Bro'..
il ragazzo ha fantasia e coraggio.
te lo porto in pellegrinaggio al Garage un giorno o l'altro...
-
per quelli che si sono accorti che tra serbatoio e codone manca un pezzo:wacko::wacko:
tranquilli ...ci vanno i fianchettini, mi sto adoperando...van verniciati e montati...:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Herbie 53
oh porca troia:blink::w00t:
ahuabhabhabhuabahubahuabhuahbu anche io la penso cosi...:tongue:
-
me co.oni ......quessa è una moto......:w00t:!!!!
-
arararrarararraaa amici mi voglio rrrrovinarrre ...visto i troppi complimenti la propongo come special del mese cosi mi caricano un pò di insulti...habauhbauhbahbaabuhabha
-
Citazione:
jusspeed
arararrarararraaa amici mi voglio rrrrovinarrre ...visto i troppi complimenti la propongo come special del mese cosi mi caricano un pò di insulti...habauhbauhbahbaabuhabha
han fatto pure j3k moderatore...
a sto punto ci manca che tuo padre metta su il forum GIESSISTICHEPASSIONE, e poi le abbiam viste tutte:coool:
-
habaubauhabuabuhabauhbauhabuhabhauhbab...la mia non sara mai special del mese...ho solo un set da 10viti in ergal...di carbonio ce solo la presetta d aria...il resto e tutta marcia vtr e tanto olio di gomito ...naaaaaa non fa per lei...
-
Citazione:
jusspeed
habaubauhabuabuhabauhbauhabuhabhauhbab...la mia non sara mai special del mese...ho solo un set da 10viti in ergal...di carbonio ce solo la presetta d aria...il resto e tutta marcia vtr e tanto olio di gomito ...naaaaaa non fa per lei...
sarebbe bello vederla così configurata ma in versione stradale....
-
Citazione:
Slow
sarebbe bello vederla così configurata ma in versione stradale....
va rifinita,...ma ha fatto un bel lavoro..strano..suo padre ha dei gusti orribili:biggrin3::w00t::tongue:
scherzi a parte, ha avuto coraggio..io non l'avrei mai fatto...ma il risultato a me sembra più che buono...e poi c'è tana manualità:wink_:
non parlo di pippe:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
va rifinita,...ma ha fatto un bel lavoro..strano..suo padre ha dei gusti orribili:biggrin3::w00t::tongue:
scherzi a parte, ha avuto coraggio..io non l'avrei mai fatto...ma il risultato a me sembra più che buono...e poi c'è tana manualità:wink_:
non parlo di pippe:biggrin3:
forse verrebbe meglio della Daytona culona
-
Citazione:
Herbie 53
han fatto pure j3k moderatore...
a sto punto ci manca che tuo padre metta su il forum GIESSISTICHEPASSIONE, e poi le abbiam viste tutte:coool:
per favore non scherzare con le cose serie ........................:rolleyes:
caro juss sei un mago, tutto la mamma :wink_:
Bravo:wink_: