Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aco10
Io per il momento non l'ho ancora provato su strada.. ma in casa giro con il casco come i Power Rangers! ahahahah!!!!
AHAHAH come quando m'è arrivato il Bell a me... ero troppo in fissa! :laugh2:
Citazione:
Schultz
Io ho un M5X Daytona (non Carbon) con il quale, quanto a leggerezza, mi trovo da Dio!
Provando l'HJC in negozio, comunque, la sensazione è stata più o meno la stessa...sono davvero curioso di vedere come si comporta dopo un po' di chilometri!
Son curioso... facci sapere del confronto!
-
Citazione:
gab84mo
AHAHAH come quando m'è arrivato il Bell a me... ero troppo in fissa! :laugh2:
Son curioso... facci sapere del confronto!
Certo! Tanto per incominciare posso dire che, mentre la taglia del Bell è una M, l'HJC è una S!
Appena arriva giretto (clima permettendo) e posto le prime impressioni...
-
Citazione:
jamex
bellissimo..ma appena uscito costava 400 lepri!!
-
confermo tutto quanto scritto fino ad ora,ho comperato un r-pha 10 prima dell estate e per me è l'acquisto migliore che abbia mai fatto(rapporto qualità-prezzo)!
-
chissà se ha qualcosa da invidiare agli arai....
-
Citazione:
diegoz
chissà se ha qualcosa da invidiare agli arai....
il prezzo!:risatona::botteee:
-
-
Citazione:
diegoz
bellissimo..ma appena uscito costava 400 lepri!!
se alla Fiera a Verona lo trovo super scontato...magari mando in pensione super anticipata il mio Suomy
-
Citazione:
jamex
bello è bello ... anche se il nero opaco è una piccola rogna da tenere 'in ordine'. In casa abbiamo il Premier Avenger flag opaco
http://www.cappellosport.com/media/c.../file_14_8.jpg
e so di che parliamo!
(Anche il casco da scooter di mia moglie è nero opaco e li è meglio non parlare dei segni, segnetti che si accumulano e non vanno via!)
Tornando all'HJC nero avrei preferito se avessero mantenuto un colore attorno alla stella e - sopratutto - NON avessero tenuto il logo dello sponsor!
-
Citazione:
Schultz
Urash, la visiera nell'ultima foto è iridium?
Perché l'ho ordinato identico al tuo e il venditore mi ha parlato di una visiera aggiuntiva in dotazione, ma fumé...
L'hai acquistata a parte? How much, se posso chiedertelo?
Grazie
si è iridium a a dir la verita il casco l ho preso usato,ma come ben si vede è nuovissimo...il primo proprietario l ha usato un paio di volte...
mi ha dato tutto in dotazione