Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo il discorso "brutale" è un tasto dolente che in pochi vogliono toccare...ci sono state fin troppe discussioni a riguardo .....vedo che sei nuovo del Forum se vuoi usa il tasto cerca e vedi che ne troverai molte...secondo me la 920 è un ottima alternativa non solo alla Street ma anche alla Speed , inquanto malgrado la minore cilindrata offre le medesime prestazioni....la 990R è ancora più bella , è prestazionalmente superiore alla Speed e si trova usata a condizioni veramente favorevoli....per chi vuole il TOP poi c'è sempre la 1090...ma quello è un aereo senza ali !!!!
-
se ti va di chiudere un occhio sull'estetica ma ti va di fare un salto di qualità enorme in fatto di guida fallo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alpino
Io non ho detto nulla perchè della tuono non ne sò nulla , però mi chiedevo : come mai nessuno parla di brutale?
Semplice, il titolo della discussione dice tutto "cambio speed 2011 con tuono v4 "
-
sul motore e sul telaio nulla da dire, anzi:wub:
ma è inguardabile
-
... tra due moto brutte... scelgo quella tecnicamente migliore.
-
Citazione:
tonidaytona
io prenderei la speed 2011:biggrin3:
q88888888888888888:wub:
-
-
Citazione:
s-one1975
Semplice, il titolo della discussione dice tutto "cambio speed 2011 con tuono v4 "
:wink_:
Ci sarebbe da dire che la tecnica ha già ampiamente superato l'utente medio e che per andare bene su strada, le soluzioni per la pista non sono sempre ottimali. Ma sono dettagli... :rolleyes:
-
Citazione:
valterone
:wink_:
Ci sarebbe da dire che la tecnica ha già ampiamente superato l'utente medio e che per andare bene su strada, le soluzioni per la pista non sono sempre ottimali. Ma sono dettagli... :rolleyes:
... si, ma se questa tecnica costa qualcosina di più... nemmeno troppo a dire il vero... non capisco, sempre parlando di moto brutte, dove sia il dubbio.
Su strada non serviranno, ma ci sono... motoristicamente stiamo parlando di altre cose.
Aprilia è avanti ANNI LUCE.
-