Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
molto presto tutti i trans gireranno con la brutale ....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Silvan darà dentro la diavel in fretta allora
-
Difficilmente la produzione potrà essere trasferita oltreoceano , in questo momento il costo della materia prima e della manodopera in brasile non è più così basso come 10 anni fà , anzi ,
ultimamente stiamo ricevendo moltissime richieste di quotazione da costruttori brasiliani per materiale da noi prodotto , fino a 10 anni fà sarebbe stato "impensabile" , ma in questo momento la qualità delle lavorazioni meccaniche e le macchine utilizzate dalle aziende sono allo stesso livello degli standard europei , per questa ragione i costi si stanno livellando a quelli europei , spostare in questo momento una produzione in Brasile per poi andare a servire il mercato Europeo sarebbe la mossa più assurda che un azienda potrebbe fare inquanto il poco risparmiato in tasse verrebbe ribilanciato dai costi degli impianti e di esportazione , il discorso cambia ovviamente se si vuole aprire una nuova unità produttiva per servire il mercato locale , allora si che , non dovendo pagare il costo delle esportazioni , il guadagno sarebbe importante anche grazie alle tasse locali più "ragionevoli" di quelle italiane che darebbero modo di ammortizzare il costo degli impianti in pochissimo tempo.
-
Citazione:
jamex
queste non sono tette :dry::dry::dry::dry:, che me ne fo di queste? :cry::cry::cry::cry:
mi pari grandino, la fase dell'allattamento è superata, devi guardare anche ad altre cose ... :wink_:
-
Citazione:
superIII
FORBIDDEN!!
pazienza.......meglio le pere della patata
-
Citazione:
superIII
mi pari grandino, la fase dell'allattamento è superata, devi guardare anche ad altre cose ... :wink_:
non uccidere il bimbo che è in te, bbrò :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
superIII
per ora rimango all'allattamento :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
jamex
queste non sono tette :dry::dry::dry::dry:, che me ne fo di queste? :cry::cry::cry::cry:
...io una poppata gliela darei volentieri...:coool:
-
Citazione:
Gianluca74
il discorso cambia ovviamente se si vuole aprire una nuova unità produttiva per servire il mercato locale , allora si che , non dovendo pagare il costo delle esportazioni , il guadagno sarebbe importante anche grazie alle tasse locali più "ragionevoli" di quelle italiane che darebbero modo di ammortizzare il costo degli impianti in pochissimo tempo.
esatto, infatti è proprio questo il discorso, i brasile è uno dei mercati emergenti per i prodotti, come MV, la fascia alta di mercato insieme a quelli ben noti dell'asia...
-
Citazione:
jamex
per ora rimango all'allattamento :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:bravissimo_::yess:
-
Citazione:
Intrip
:bravissimo_::yess:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: