Visualizzazione Stampabile
-
comunque a parte gli scherzi
in fondo sulla carta Gasperini è otima persona ed un buon allenatore non penso che sulla carta
Allegri (Milan) di pari livello (anzi il Cagliari e di fascia minore del Geona)
Conte (Juve) ha allenato solo piccole squadre
Luise Enrique (Roma) ha allenato solo in Serie B ed è forse una scelta peggiore che tenere Montella
quindi in un contesto di cosi basso livello la scelta di Gasperini non mi sembra cosi fuori luogo,Se c'è da fare una critica è la scelta i Leonardo dell'anno scorso .
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
comunque a parte gli scherzi
in fondo sulla carta Gasperini è otima persona ed un buon allenatore non penso che sulla carta
Allegri (Milan) di pari livello (anzi il Cagliari e di fascia minore del Geona)
Conte (Juve) ha allenato solo piccole squadre
Luise Enrique (Roma) ha allenato solo in Serie B ed è forse una scelta peggiore che tenere Montella
quindi in un contesto di cosi basso livello la scelta di Gasperini non mi sembra cosi fuori luogo,Se c'è da fare una critica è la scelta i Leonardo dell'anno scorso .
;;)
non parlo degli allenatori di casa d'altri.....ma su Luis Enrique forse tu non sai che quasi ogni anno il Barcellona B vince il suo campionato e che quasi tutti i talenti della prima squadra Catalena provengono dal settore giovanile e cioe' dal Barcellona B per non parlare del fatto che L. Enrique sono anni che conlabora con entourage di Guardiola...chissa' com'e' ?????:rolleyes::rolleyes:per tua fortuna non fai come mestiere il gioranlista sportivo altrimenti ti morivi di fame......:wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
io penso che fara' bene all'Inter..... e che al Genoa lo rimpiageranno:wink_:
http://images.icanhascheezburger.com...0395628935.jpg
-
arrivati a questo punto potevano chiamare come allenatore anche
TRINITA'
-
Citazione:
Domino
non parlo degli allenatori di casa d'altri.....ma su Luis Enrique forse tu non sai che quasi ogni anno il Barcellona B vince il suo campionato e che quasi tutti i talenti della prima squadra Catalena provengono dal settore giovanile e cioe' dal Barcellona B per non parlare del fatto che L. Enrique sono anni che conlabora con entourage di Guardiola...chissa' com'e' ?????:rolleyes::rolleyes:per tua fortuna non fai come mestiere il gioranlista sportivo altrimenti ti morivi di fame......:wink_::wink_:
conosco benissimo la storia di Luis Enrique e lo so che i fenomeni nascono nella Cantera (meno male che anche tu non sei giornalista altrimenti pane e olive come cena):wacko::wink_::wink_: comunque vincere il proprio campionato con i fenomeni,il Budget e l'organizzazione aziendale del Barca non mi sembra proprio un'impresa da scrivere nei libri di storia.
e comunque sulla carta non mi sembra tanto superiore a quelli sopra citati.
;;)
-
:smoke_: sempre a piangere sti merdazzurri....
-
Citazione:
Medoro
TRINITA'
:ph34r:
dopo lo chiamo e riferisco...anche se penso sia incazzato come una iena!
-
Citazione:
Medoro
TRINITA'
Guarda che Trinità è un ottimo tecnico e soprattutto quando "non vince"....sa riconoscere i meriti della squadra avversaria.....................:wink_:
-
Citazione:
fearless
:ph34r:
dopo lo chiamo e riferisco...anche se penso sia incazzato come una iena!
:biggrin3:
Citazione:
mister51
Guarda che Trinità è un ottimo tecnico e soprattutto quando "non vince"....sa riconoscere i meriti della squadra avversaria.....................:wink_:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
mister51
riferisco pure questo....già che ci sono :coool: