Visualizzazione Stampabile
-
io ne ho visti di sorpassi di Lorenzo in verità...se poi i sorpassi che volete vedere sono solo quelli di Rossi allora avete ragione...gran premio noioso!!!!
PS decidetevi...moto vecchia no bbbuono! moto nuova no bbbuono!!! fategli dare una wild card per correre già da quest'anno sulla mille e non se ne parli più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
io ne ho visti di sorpassi di Lorenzo in verità...se poi i sorpassi che volete vedere sono solo quelli di Rossi allora avete ragione...gran premio noioso!!!!
PS decidetevi...moto vecchia no bbbuono! moto nuova no bbbuono!!! fategli dare una wild card per correre già da quest'anno sulla mille e non se ne parli più.
Hai visto sorpassi di Lorenzo? Sì..li ha fatti ma peccato che la regia non li ha fatti vedere perchè fatti nelle retrovie. Termine calcistico che non sò se c'entra con argomento moto :tongue:
Cmq io ero sintonizzato su italia 1. Forse ho sbagliato canale. Lasciamo da parte ogni tanto stò cacchio di Rossi che non si fà riferimento sempre a lui. Per quanto mi possa piacere come pilota...stò nome non lo reggo più. Viene aggregato "forzatamente" ad ogni discorso di motoGp.
-
sul sito mediaset c'è la gara intera...hanno fatto vedere almeno 3 sorpassi a sverniciare di Lorenzo; nel primo addirittura ne fa fuori 2
dimenticavo...ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Fermissimo
sul sito mediaset c'è la gara intera...hanno fatto vedere almeno 3 sorpassi a sverniciare di Lorenzo; nel primo addirittura ne fa fuori 2
dimenticavo...ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3: oddio...mò me lo sogno stanotte :ph34r:
-
Per Pippopoppi:
se ti rivedi la gra su Mediasetvideo vedrai i seguenti sorpassi di Lorenzo:
10:50-10:56 ne sorpassa 2, Akhyoshi e Barbera
17:50 svernicia Bautista
22:08 sorpassa Elias
24:16 sorpassa Aoyama
35:38 sorpassa Edwards
Al 30:19 c'è una virgoletta in replay di Stoner da non perdere
Fatte queste premesse...se si vuole avere credibilità bisogna essere precisi...i sorpassi ci sono stati.
-
Citazione:
Fermissimo
Per Valterone:
se ti rivedi la gra su Mediasetvideo vedrai i seguenti sorpassi di Lorenzo:
10:50-10:56 ne sorpassa 2, Akhyoshi e Barbera
17:50 svernicia Bautista
22:08 sorpassa Elias
24:16 sorpassa Aoyama
35:38 sorpassa Edwards
Al 30:19 c'è una virgoletta in replay di Stoner da non perdere
Fatte queste premesse...se si vuole avere credibilità bisogna essere precisi...i sorpassi ci sono stati.
e se lo dice un fermissimo......
-
naturalmente il post era per pippopoppi, a valterone stavo rispondendo in un altro 3d
-
Citazione:
valterone
A proposito di memoria corta, ricordate la parabola dei cinque assi e dei tre posti sul podio... :wink_:
Vincere con la moto inferiore non è mai stato difficile come quest'anno. Stoner ha vinto 7 gare in due anni cadendo molto per riuscirci e poi correndo varie gare con diversi avversari malconci. Durante le 4 gare saltate (ma ci potremmo mettere anche quelle corse in condizioni precarie...) da Rossi l'anno scorso, ha avuto solo Lorenzo e Pedrosa da battere. Non è che ci sia riuscito poi tante volte...:rolleyes:...e con Rossi al 100% (ma anche con un Dovizioso più competitivo...) gli sarebbe andata sicuramente peggio.
Contestualizzare i confronti, please. Altrimenti non se ne esce.
se parliamo di contestualizzare i confronti mi dici contro chi ha vinto i suoi primi mondiali Rossi?? giusto per contestualizzare i confronti.......no perchè io di pilota pilota me ne ricordo solo uno Biaggi.....poi???
-
Citazione:
valterone
A proposito di memoria corta, ricordate la parabola dei cinque assi e dei tre posti sul podio... :wink_:
Vincere con la moto inferiore non è mai stato difficile come quest'anno. Stoner ha vinto 7 gare in due anni cadendo molto per riuscirci e poi correndo varie gare con diversi avversari malconci. Durante le 4 gare saltate (ma ci potremmo mettere anche quelle corse in condizioni precarie...) da Rossi l'anno scorso, ha avuto solo Lorenzo e Pedrosa da battere. Non è che ci sia riuscito poi tante volte...:rolleyes:...e con Rossi al 100% (ma anche con un Dovizioso più competitivo...) gli sarebbe andata sicuramente peggio.
Contestualizzare i confronti, please. Altrimenti non se ne esce.
parzialmente ma concordo; la Ducati ha mandato in crisi Stoner e con Rossi farà lo stesso; con la differenza che il canguro può continuare la carriera ancora per 5/6 anni sulla casa top invece Rossi deve continuare con una casa che non avrebbe mai scelto ma è stato costretto a fare dopo il ben servito di Yamaha...altro che nuova sfida;
-
Citazione:
PhacocoeruS
Veramente c'è stato quello di Spies a Lorenzo ad inizio gara, molto bello.
E poi naturalmente quello bellissimo di Simoncelli che è entrato sempre su Lorenzo con una traiettoria ed una velocità del c@zzo... :biggrin3:
Ma se avete sempre detto che non sa andare in moto! Prendere 15 secondi dal più bravo dell'universo (con la moto nuova) girando con una moto vecchia, è un mega risultato... :biggrin3:
be insomma se Hayden non sa andare in moto ..,uno dei primi 20 piloti al mondo.....,fossi io capace come lui ci farei la firma...:laugh2::laugh2:(ho capito il tuo discorso.!!!.)
il mio riferimento era in base ai tempi di sabato dove con la moto vecchia giravi molto piu forte che con la nuova ..,poi invece in gara la nuova è andata piu forte..!!:biggrin3::biggrin3:
è vero si è preso 30 sec che sono un'enormita......,pero la moto erano i primi giri che faceva .., ci vuole del tempo..,per far crescere una motoi.., se poi consideri che le case tutte non possono fare nessuna prova.... dimmi te come si fa a sviluppare una moto ...,è come se io potesso allenarmi 4 volte in un anno per fare i 100 metri.....,secondo te che risultato otterrei...?? farei una magra figura sicuramente..,, non e facile..!!.la honda la piu grande azienda del mondo.... negli ultimi / anni mi pare ha vinto solo una volta il campionato del mondo..... questo ti fa capire le difficolta.....!!