Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 249

Discussione: Sono triste per i tavulliani.....

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    io ne ho visti di sorpassi di Lorenzo in verità...se poi i sorpassi che volete vedere sono solo quelli di Rossi allora avete ragione...gran premio noioso!!!!

PS decidetevi...moto vecchia no bbbuono! moto nuova no bbbuono!!! fategli dare una wild card per correre già da quest'anno sulla mille e non se ne parli più.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io ne ho visti di sorpassi di Lorenzo in verità...se poi i sorpassi che volete vedere sono solo quelli di Rossi allora avete ragione...gran premio noioso!!!!

PS decidetevi...moto vecchia no bbbuono! moto nuova no bbbuono!!! fategli dare una wild card per correre già da quest'anno sulla mille e non se ne parli più.
    Hai visto sorpassi di Lorenzo? Sì..li ha fatti ma peccato che la regia non li ha fatti vedere perchè fatti nelle retrovie. Termine calcistico che non sò se c'entra con argomento moto
    Cmq io ero sintonizzato su italia 1. Forse ho sbagliato canale. Lasciamo da parte ogni tanto stò cacchio di Rossi che non si fà riferimento sempre a lui. Per quanto mi possa piacere come pilota...stò nome non lo reggo più. Viene aggregato "forzatamente" ad ogni discorso di motoGp.
    Ultima modifica di pippopoppi; 26/06/2011 alle 17:13
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    BMW C650 Sport
    sul sito mediaset c'è la gara intera...hanno fatto vedere almeno 3 sorpassi a sverniciare di Lorenzo; nel primo addirittura ne fa fuori 2

dimenticavo...ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    sul sito mediaset c'è la gara intera...hanno fatto vedere almeno 3 sorpassi a sverniciare di Lorenzo; nel primo addirittura ne fa fuori 2

dimenticavo...ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oddio...mò me lo sogno stanotte
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    BMW C650 Sport
    Per Pippopoppi:
    se ti rivedi la gra su Mediasetvideo vedrai i seguenti sorpassi di Lorenzo:

10:50-10:56 ne sorpassa 2, Akhyoshi e Barbera
    17:50 svernicia Bautista
    22:08 sorpassa Elias
    24:16 sorpassa Aoyama
    35:38 sorpassa Edwards

Al 30:19 c'è una virgoletta in replay di Stoner da non perdere

Fatte queste premesse...se si vuole avere credibilità bisogna essere precisi...i sorpassi ci sono stati.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Per Valterone:
    se ti rivedi la gra su Mediasetvideo vedrai i seguenti sorpassi di Lorenzo:

10:50-10:56 ne sorpassa 2, Akhyoshi e Barbera
    17:50 svernicia Bautista
    22:08 sorpassa Elias
    24:16 sorpassa Aoyama
    35:38 sorpassa Edwards

Al 30:19 c'è una virgoletta in replay di Stoner da non perdere

Fatte queste premesse...se si vuole avere credibilità bisogna essere precisi...i sorpassi ci sono stati.
    e se lo dice un fermissimo......

Moto
    BMW C650 Sport
    naturalmente il post era per pippopoppi, a valterone stavo rispondendo in un altro 3d

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    A proposito di memoria corta, ricordate la parabola dei cinque assi e dei tre posti sul podio...

Vincere con la moto inferiore non è mai stato difficile come quest'anno. Stoner ha vinto 7 gare in due anni cadendo molto per riuscirci e poi correndo varie gare con diversi avversari malconci. Durante le 4 gare saltate (ma ci potremmo mettere anche quelle corse in condizioni precarie...) da Rossi l'anno scorso, ha avuto solo Lorenzo e Pedrosa da battere. Non è che ci sia riuscito poi tante volte......e con Rossi al 100% (ma anche con un Dovizioso più competitivo...) gli sarebbe andata sicuramente peggio.

Contestualizzare i confronti, please. Altrimenti non se ne esce.
    se parliamo di contestualizzare i confronti mi dici contro chi ha vinto i suoi primi mondiali Rossi?? giusto per contestualizzare i confronti.......no perchè io di pilota pilota me ne ricordo solo uno Biaggi.....poi???
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    A proposito di memoria corta, ricordate la parabola dei cinque assi e dei tre posti sul podio...

Vincere con la moto inferiore non è mai stato difficile come quest'anno. Stoner ha vinto 7 gare in due anni cadendo molto per riuscirci e poi correndo varie gare con diversi avversari malconci. Durante le 4 gare saltate (ma ci potremmo mettere anche quelle corse in condizioni precarie...) da Rossi l'anno scorso, ha avuto solo Lorenzo e Pedrosa da battere. Non è che ci sia riuscito poi tante volte......e con Rossi al 100% (ma anche con un Dovizioso più competitivo...) gli sarebbe andata sicuramente peggio.

Contestualizzare i confronti, please. Altrimenti non se ne esce.
    parzialmente ma concordo; la Ducati ha mandato in crisi Stoner e con Rossi farà lo stesso; con la differenza che il canguro può continuare la carriera ancora per 5/6 anni sulla casa top invece Rossi deve continuare con una casa che non avrebbe mai scelto ma è stato costretto a fare dopo il ben servito di Yamaha...altro che nuova sfida;

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Veramente c'è stato quello di Spies a Lorenzo ad inizio gara, molto bello.
    E poi naturalmente quello bellissimo di Simoncelli che è entrato sempre su Lorenzo con una traiettoria ed una velocità del c@zzo...

Ma se avete sempre detto che non sa andare in moto! Prendere 15 secondi dal più bravo dell'universo (con la moto nuova) girando con una moto vecchia, è un mega risultato...
    be insomma se Hayden non sa andare in moto ..,uno dei primi 20 piloti al mondo.....,fossi io capace come lui ci farei la firma...(ho capito il tuo discorso.!!!.)
    il mio riferimento era in base ai tempi di sabato dove con la moto vecchia giravi molto piu forte che con la nuova ..,poi invece in gara la nuova è andata piu forte..!!
    è vero si è preso 30 sec che sono un'enormita......,pero la moto erano i primi giri che faceva .., ci vuole del tempo..,per far crescere una motoi.., se poi consideri che le case tutte non possono fare nessuna prova.... dimmi te come si fa a sviluppare una moto ...,è come se io potesso allenarmi 4 volte in un anno per fare i 100 metri.....,secondo te che risultato otterrei...?? farei una magra figura sicuramente..,, non e facile..!!.la honda la piu grande azienda del mondo.... negli ultimi / anni mi pare ha vinto solo una volta il campionato del mondo..... questo ti fa capire le difficolta.....!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima