Visualizzazione Stampabile
-
La morte non fa audience . Il senso del macabro , le sfaccettatur eperverse , i lati nascosti della gente fanno notizia . Tarricone non f a toizia inquanto morto , ma inquanto personaggio , amato . Quando è morto è stato un dispiacere , un po come troisi direi . Certo direte ma Troisi era un grande , senza dubbio. Ma di quanti grandi dell'arte dello spettacolo si perde notizia il giorno stesso che passnao a miglior vita ?
Un po come il Grande Alberto Sordi , un mito di attore ma sopratutto molto amato .
Pietro era amato , dalal sua città , dalla televisione , dalla gente .
Comunque la vita che se ne va a quell'età è sempre un trauma , come quando muore uno di noi in moto a 30 anni , una botta , inspiegabile su come sia semplice morire.
Obbiettivamente lgi va riconosciuto l'impegno e il risultato come hanno detto tanti nel cercare di realizzare qualcosa che fosse piu della comparasata di in discoteca , o semplice gossip . Era diverso e la sua diversità se l'è costruita da solo . Tant di cappello .
RIP .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
ti ho quotato perchè è vero che era diventato un attore bravino.....però alla fine, ma chi c..... era sto Taricone per meritare tanto clamore!!! :blink:
Non lo capisco ora così come un anno fa!!!
me lo son chiesto pure io, ma davvero senza malizia, son proprio curioso.
-
l'unico frutto buono nato dall'albero "grande fratello" .....
-
Citazione:
onlystreet
Ci manca solo che quando muore un motociclista si apra un post del tipo: perche ha preso la moto? facendo passare l'incidente in secondo piano.
Aprite un post (il giorno dell'anniversario) per ricordarlo...non per criticarlo o per discutere sul perchè è diventato famoso....
Scusate ragazzi, ma io mi dissocio da questo post.
Ciao Pietro.
non mi pare che ci si chieda perchè è diventato famoso, ma se abbia senso parlare al telegiornale dell'anniversario della morte.
Secondo me no, i telegiornali dovrebbero parlarci decisamente di altro, ma questa è solo una delle tante "notizie" che potrebbero omettere, per lasciar spazio a politica, vita, cultura, economia, ecc ecc invece di ore di cronaca (sempre la stessa e meglio se fa scandalo), pettegolezzi, bunga bunga e via dicendo.
Con rispetto alla persona e alla morte di Taricone.
-
era l'unico che non si è buttato nelle merdate televisive, voleva fare l'attore, non le comparsate ad urlare per un (finto ) tradimento.
l'ho apprezzato e mi dispiace tanto che sia scomparso
-
per me era come Del Neri: non capivo un cazzo quando parlava,eppure sono meridionale pure io.
-
Citazione:
Segy
Ad un anno dalla sua scomparsa, si torna a parlare di lui.
Debbo dire che sono davvero molto curioso del personaggio.
Già appena fu uscita la notizia della sua morte, sono rimasto basito di quanto i telegiornali abbiamo rimarcato la notizie, e oggi, dopo un anno.... i telegiornali sono tornati a parlare di lui.
ma perchè?
Non è una domanda ironica, ma sono davvero molto curioso di leggere le vostre impressioni.
MAH...
-
Citazione:
Triple bastard
Forse è l'unico che ha cavalcato l'onda del Gf senza sfociare in mediocrità televisiva, ha studiato ed è diventato un'attore molto bravo, considerando il fatto che nel Gf non metteva 2 parole accanto...
Tutto c'ho che ha fatto se l'è guadagnato con molta umiltà...e ciò lo sta ripangando anche dopo la sua scomparsa..
quoto, parola per parola...è l'unica che ha cavalcato l'onda iniziale che sempre bruciato quasi tutti..
assieme a Luca Argentoro di siucro più bravo di lui, ma con una storia differente alle spalle) è stato quello che ha suputo gestire meglio "un successo" nato dalla "merda"....dalla merda nasce un fiore
-
Citazione:
Herbie 53
quoto, parola per parola...è l'unica che ha cavalcato l'onda iniziale che sempre bruciato quasi tutti..
assieme a Luca Argentoro di siucro più bravo di lui, ma con una storia differente alle spalle) è stato quello che ha suputo gestire meglio "un successo" nato dalla "merda"....dalla merda nasce un fiore
bello e vero, quoto :wink_:
-