Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
che spacci i miei per tuoi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Skipper
che spacci i miei per tuoi :biggrin3::biggrin3:
essendo identici.......si :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
essendo identici.......si :laugh2:
comunque sono spettacolari, non vedo l'ora di montarli
-
Citazione:
Skipper
comunque sono spettacolari, non vedo l'ora di montarli
:ipno:
in effetti quando li ho provati sulla mia il lacrimone quasi usciva :cry:
a sapere che l'artigiano ha dato la precedenza a te :dry:
per i miei se ne parla a settembre........ora che ci penso a settembre arrivano:
- pannelli frecce pagati
- paratacchi pagati
- paracalore pagati
- parasteli ancora da pagare :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:ipno:
in effetti quando li ho provati sulla mia il lacrimone quasi usciva :cry:
a sapere che l'artigiano ha dato la precedenza a te :dry:
per i miei se ne parla a settembre........ora che ci penso a settembre arrivano:
- pannelli frecce pagati
- paratacchi pagati
- paracalore pagati
- parasteli ancora da pagare :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hai ordinato parasteli anche per me ?
quando organizziamo i fianchetti lato radiatore ?
-
Citazione:
Skipper
hai ordinato parasteli anche per me ?
quando organizziamo i fianchetti lato radiatore ?
Per quanto riguarda i parasteli devo andare personalmente ad inizio settembre (prima mi ha detto no) perchè mi ha chiesto di portare la moto per poter prendere le giuste "misure" e poter fare lo "stampo" in maniera tale che il parastelo in carbonio venga più protettivo rispetto a quello originale, nel senso che sia lungo quanto la parte di stelo che fuoriesce dal fodero, cosa che invece non si ha con il parastelo originale :wink_:
per i fianchett lato radiatore.....mi sa che mi toccherà lasciargli i miei per farteli fare :rolleyes:
io penso che ti convenga aspettare che realizza entrambi in maniera tale che se realmente li vuoi paghi una sola spedizione
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Per quanto riguarda i parasteli devo andare personalmente ad inizio settembre (prima mi ha detto no) perchè mi ha chiesto di portare la moto per poter prendere le giuste "misure" e poter fare lo "stampo" in maniera tale che il parastelo in carbonio venga più protettivo rispetto a quello originale, nel senso che sia lungo quanto la parte di stelo che fuoriesce dal fodero, cosa che invece non si ha con il parastelo originale :wink_:
per i fianchett lato radiatore.....mi sa che mi toccherà lasciargli i miei per farteli fare :rolleyes:
io penso che ti convenga aspettare che realizza entrambi in maniera tale che se realmente li vuoi paghi una sola spedizione
ok, mi accordo io con il fornitore
-
Citazione:
Skipper
ok, mi accordo io con il fornitore
Vedi che il fornitore non è lo stesso
chi mi ha fatto i pannelli in carbonio non è la stessa persona che mi deve fare i parasteli
-
:ph34r::ph34r::ph34r:
Interessante questo spaccio di carbonio...
-
+ che spaccio, sembra un' associazione a delinquere...di stampo scimmiesco:laugh2::laugh2: