Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Pepi  
1) NO
 2) NO
 3) NI

tutto imho

Un pò troppo poco argomentato ma almeno sono delle risposte :wink_:
 insomma credo di capire che il mio destino è mettere da parte 400 euro per la multa che prima o poi mi faranno e conservare gli scarichi originali da montare quando mi manderanno a revisione alla motorizzazione.:wacko:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  GianLuca  
Non posso credere che nessuno di voi non mi dia una risposta precisa e circostanziata, scherzi a parte è un informazione che mi serve veramente.:cry: 

Devi montare degli scarichi aperti, toga,, mass etcccccccccc
 VIA GLI ORIGINALI

- 

Vi aspetto tutti al varco:tongue:URL=http://img845.imageshack.us/i/immag0043.jpg/]http://img845.imageshack.us/img845/5...mag0043.th.jpg[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

Ma scherzavo!!!:biggrin3:Si è congelata la discussione?:laugh2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  pizzopapero  

Se sei veramente un poliziotto mi interesserebbe sapere come normalmente vi comportate a Roma quando fermate un triumph con scarichi aperti.
 Rispondi sinceramente.

- 

Ho detto che scherzavo!
 Stavo girando una puntata di " REX 5 " non sono un poliziotto:biggrin3:

- 

Citazione: 

Ho detto che scherzavo!
 Stavo girando una puntata di " REX 5 " non sono un poliziotto:biggrin3:

posso dire al mio nipotino che conosco (virtualmente) un attore di Rex?:wink_:

- 

Spero di conoscervi tutti "materialmente" a  Siena a settembre.Facevo una particina unicamente perchè poi vengo ammazzato. :cry: In  realtà faccio lo stuntman. 

- 

Citazione: 

Spero di conoscervi tutti "materialmente" a  Siena a settembre.Facevo una particina unicamente perchè poi vengo ammazzato. :cry: In  realtà faccio lo stuntman. 

:w00t:ancora meglio dell'attore, se dico a mio nipote che conosco uno stuntman impazzisce:wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  GianLuca  
Se sei veramente un poliziotto mi interesserebbe sapere come normalmente vi comportate a Roma quando fermate un triumph con scarichi aperti.
 Rispondi sinceramente.

Ciao Gianluca, io ho montato da qualche settimana le predator della BC, sound magnifico :w00t: Come te sono di Roma e circolo praticamente ogni giorno per Roma centro/città. Al momento sono stato fermato solo una volta per controllo documenti ma non mi hanno "rotto le scatole" per gli scarichi aperti (ricordo che le predator sono aperte non omologate e senza alcun Db-killer). Il consiglio che posso darti e ti usare quanto più possibile la testa nella circolazione urbana, evitando sparate al semaforo e di accelerare quanto più dolcemente possibile, passerei quasi inosservato davanti a pattuglie di municipale o di polizia e risparmierai sul carburante :wink_:

Naturalmente avendo un sound "esagerato" se parti da casa e tira 2 e 3 marcia ti sentono prima di vederti e li la paletta non te la toglie nessuno. La differenza però con quelle di serie è tale da giustificare una maggiore attenzione nella circolazione urbana...però che goduria adesso si sente che è un 865cc prima aveva un sound da Sh 150, cioè il Tmax del mio amico originale faceva più "rumore".