Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Il lavoro che mi appassiona e che difficilmente troverei altrove e le persone che mi circondano, questo mi trattiene
beh .... qualcosa di buono e che in altri paesi non troveresti allora c'è .... :wink_:
-
C'è da dire però che anche se abbiamo fallito il dimezzamento dei morti sulle strade in 10 anni abbiamo cmq raggiunto un -44%
Se a questo dato aggiungete che in 10 anni le condizioni delle strade sono lentamente peggiorate, allora vuol dire che il comportamento sulle strade da parte di chi guida è migliorato di MOLTO
-
Citazione:
Python
non serve scaldarsi, a me il mio paese piace e mi piacciono, a parte qualcuno, anche gli italiani, certo qualcosa potrebbe andare meglio, ma anche vivere eternamente incazzati non dev'essere bello ..... non hai detto cosa ti trattiene in Italia però .... :wink_:
Scusate se mi intrometto nella discussione, anche a me piace il mio paese. Però ho avuto la fortuna di viaggiare abbastanza. E' vero che per molti versi "tutto il mondo è paese", però è solo vedendo come funzionano la cose in altri paesi puoi capire che da noi le cose nella maggior parte dei casi funzionano a cazzo di cane. Così come confrontando l'educazione ed il modo di vivere e di comportarsi della gente nel resto d'Europa ti accorgi che a confronto siamo mediamente un popolo di zulù..
-
Citazione:
Python
.. certo qualcosa potrebbe andare meglio...:
dici?
:sick:
-
Citazione:
ECHOES
Scusate se mi intrometto nella discussione, anche a me piace il mio paese. Però ho avuto la fortuna di viaggiare abbastanza. E' vero che per molti versi "tutto il mondo è paese", però è solo vedendo come funzionano la cose in altri paesi puoi capire che da noi le cose nella maggior parte dei casi funzionano a cazzo di cane. Così come confrontando l'educazione ed il modo di vivere e di comportarsi della gente nel resto d'Europa ti accorgi che a confronto siamo mediamente un popolo di zulù..
Eh, bè... :wink_:
-
Citazione:
Python
scusate .... ma io non capisco a che servono questi report di incidenti ..... se non a mettere tanta tristezza ...
semplicemente visto che mi ci sono trovato da vicino e quella strada la faccio tutti i giorni mi pare sensato tenerne conto.....
Citazione:
ECHOES
perchè devi insultare gli zulù.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Python
scusate .... ma io non capisco a che servono questi report di incidenti ..... se non a mettere tanta tristezza ...
Secondo me servono, come serve guardare su You Tube i video degli incidenti.
Ti fanno capire che queste cose, purtroppo, capitano e in piú ti mettono un pó di sana paura quando vai in moto.
:ph34r:
-
Citazione:
SAN GIULIANO. La polizia municipale di San Giuliano Terme, distretto di Pontasserchio, ricerca eventuali testimoni che hanno assistito all’incidente stradale avvenuto all’uscita della galleria del "Foro di San Giuliano" in data 7 luglio, circa le 16, che ha visto coinvolte due motociclette di grossa cilindrata. Gli eventuali testimoni potranno contattare, i seguenti numeri telefonici 3351403067 - 3478893692.Nel particolare si ricerca il conducente di un grosso autoarticolato di colore bianco, e il conducente di una autovettura Bmw di colore blu.
azz le moto coinvolte allora sono 2 :(
-
Citazione:
yeager4772
Secondo me servono, come serve guardare su You Tube i video degli incidenti.
Ti fanno capire che queste cose, purtroppo, capitano e in piú ti mettono un pó di sana paura quando vai in moto.
:ph34r:
Quoto alla grande