C'è da dire però che anche se abbiamo fallito il dimezzamento dei morti sulle strade in 10 anni abbiamo cmq raggiunto un -44%
Se a questo dato aggiungete che in 10 anni le condizioni delle strade sono lentamente peggiorate, allora vuol dire che il comportamento sulle strade da parte di chi guida è migliorato di MOLTO
Scusate se mi intrometto nella discussione, anche a me piace il mio paese. Però ho avuto la fortuna di viaggiare abbastanza. E' vero che per molti versi "tutto il mondo è paese", però è solo vedendo come funzionano la cose in altri paesi puoi capire che da noi le cose nella maggior parte dei casi funzionano a cazzo di cane. Così come confrontando l'educazione ed il modo di vivere e di comportarsi della gente nel resto d'Europa ti accorgi che a confronto siamo mediamente un popolo di zulù..
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ultima modifica di D74; 08/07/2011 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica
azzzz![]()
WE ARE GENOA!
azz le moto coinvolte allora sono 2SAN GIULIANO. La polizia municipale di San Giuliano Terme, distretto di Pontasserchio, ricerca eventuali testimoni che hanno assistito all’incidente stradale avvenuto all’uscita della galleria del "Foro di San Giuliano" in data 7 luglio, circa le 16, che ha visto coinvolte due motociclette di grossa cilindrata. Gli eventuali testimoni potranno contattare, i seguenti numeri telefonici 3351403067 - 3478893692.Nel particolare si ricerca il conducente di un grosso autoarticolato di colore bianco, e il conducente di una autovettura Bmw di colore blu.![]()