Sì, effettivamente sono 30 anni che giro solo sul raccordo anulare... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
cmq secondo me stanno bluffando asd
toglieranno da quelle strade un bel po' di motociclisti col polso che prude senza nemmeno sprecare pattuglie.. basterà dire che quegli stessi motociclisti erano gli agenti in borghese eheheh
"I Carabinieri auspicano che la preventiva diffusione della notizia possa indurre a maggiore prudenza e ad un responsabile rispetto delle norme del codice della strada per la salvaguardia dell’incolumità di tutti."
magari è una balla...anche perchè le moto non penso siano dell'esercito, e visto i tempi dubito che abbiano da buttare via i soldi in benzina e gomme...boh magari poi mi sbaglio..
Capite certe cose possono capitare solo in provincia di Cuneo.. Io ci vivo e non ho mai visto la guardia forestale fare multe ai motociclisti! Ma qui succede..
no, in effetti la cosa strana è che a volte leggi storie di caserme con macchine ferme senza benzina per problemi di costi e budget.....può anche essere un bluff e, che quelli nella foto non siano neanche Carabinieri
mi sembra un provvedimento a dir poco grottesco...
la verità è che se volessero veramente fare qualcosa sulla strada per Montezemolo l'avrebbero già fatto da un pezzo (per esempio di velox permanenti su quel tratto non ce n'è neanche uno,come mai?)ed è altrettanto vero che i motociclisti sono la maggior parte degli utenti di quella strada durante il week end,tolti loro i bar e i ristoranti di Pedaggera,Bossolasco ecc farebbero un terzo dell'incasso...
Se riempissero di velox la strada per montezemolo i bar chiuderebbero e i deficenti da ginocchio a terra si ammazzerebbero ugualmente ma sulla fondovalle per mondovì...
Alla base manca il buon senso,è sempre questo il problema!
Secondo me fanno bene.
Ci son troppi irresponsabili che fanno le gare per strada.....:rolleyes:
:ph34r: