Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Hai ragione, ma ho aperto il post per sottolineare che chi per primo urla a gran voce che manca la sicurezza e anche il primo a girare senza ;o)
succede sempre e ovunque .... non tutti quelli che scendono in piazza sanno perchè lo fanno ....
Citazione:
PhacocoeruS
Eh no! Se sei un irresponsabile lo devi esserlo anche se è obbligatorio, altrimenti sei un poser, come dicevo prima. :rolleyes:
irresponsabile non significa andare contro la legge, a parte che anche volendo non me lo permetterebbero :biggrin3:
-
Non ci sono più i Rodolfo Biker di una volta... :biggrin3:
-
Citazione:
D74
già.... quando vedo gente in infradito, canottiera in moto.... rabbrividisco....
non mi sembrava la pensassi così quando Jap è scivolato in calzoncini e infradito, o meglio in quell'occasione non hai esternato questo tuo pensiero ....
:cipenso:
così come tanti altri qua dentro .... mah
-
Citazione:
80Davide80
In Italia anche chi dovrebbe dare il buon esempio va in giro a maniche corte.....
Beh, loro prendono spunto da questi…:laugh2::laugh2:
http://www.grands-enfants.fr/wp-cont.../10/chips6.jpg
Citazione:
Uzz
Se la sanità fosse privatizzata sì... Ti carteggi, ti rompi perchè non hai protezioni adeguate e perchè devo pagare io?
Fermo restando che anch’io mi sciolgo d’estate dentro i giubbotti protettivi e sono d’accordo nel compatire chi va in moto con le infradito e gli shorts….però con questo ragionamento non andrebbero rimborsate neanche le spese sanitarie per i fumatori (rischio malattie cardio/respiratorie: infarto, enfisema, cancro… eccetera), per i frequentatori di McDonald’s (malattie cardio/circolatorie: infarto, colesterolo, obesità ecc…), per chi fa immersioni (embolia) o, paradossalmente, anche per chi va a giocare a calcetto, perché potrebbe infortunarsi in qualche contrasto.:wacko::dry:
-
Questo è uno dei tanti cojoni.....
-
Citazione:
SgtPepper
Beh, loro prendono spunto da questi…:laugh2::laugh2:
http://www.grands-enfants.fr/wp-cont.../10/chips6.jpg
Fermo restando che anch’io mi sciolgo d’estate dentro i giubbotti protettivi e sono d’accordo nel compatire chi va in moto con le infradito e gli shorts….però con questo ragionamento non andrebbero rimborsate neanche le spese sanitarie per i fumatori (rischio malattie cardio/respiratorie: infarto, enfisema, cancro… eccetera), per i frequentatori di McDonald’s (malattie cardio/circolatorie: infarto, colesterolo, obesità ecc…), per chi fa immersioni (embolia) o, paradossalmente, anche per chi va a giocare a calcetto, perché potrebbe infortunarsi in qualche contrasto.:wacko::dry:
Ma sapete alla fine avete anche ragione, che ogniuno faccia come meglio crede, tanto paga pantalone :biggrin3::w00t:
-
......come quelli con fiocco rosso nello specchietto che affrontavano tutti i tornanti strisciando a terra le saponette.....
-
Citazione:
rez
Questo è uno dei tanti cojoni.....
Non ho capito ma forse era un tentativo di suicidio, visto che ancora barcollante ha rischiato di cadere giu per la scarpata.
Quella curva è famosissima, si trova sulla mulholland highway.
questo ci è riuscito, forse anche merito della speed
-
Citazione:
Tokugawa
Ma sapete alla fine avete anche ragione, che ogniuno faccia come meglio crede, tanto paga pantalone :biggrin3::w00t:
non sono sicuramente i divieti e gli obblighi come questo che possono aiutare "pantalone" ..... "pantalone" spende troppo di suo :wink_:
-
Bah, i due incidenti non li ho mica capiti...quello dello scooter perché è andato in controsterzo? E l'altro, come ha fatto a cadere che andava a 20Km/h?