Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
POSSIBILE che non si mettono mai i nomi ... alcune CHE SIGNIFICA .... FATTI NON PUG***E :mad: :mad: :mad:
Ti senti chiamato in causa??????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Parlavo di Ghino e AVP.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Nail13
Posso dire la mia?????
POST INUTILE.......RIEMPITO DA ALCUNE PERSONE INUTILI......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Che senso ha scrivere post su quello che va a mangiare, a bere o a farsi i capelli????
Io stasera alle 6 vado a farmi le mani.....interessa a qualcuno????:wacko:
Madò !!!
E come hai fatto fin oggi senza mani ...... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Nail13
Ti senti chiamato in causa??????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Parlavo di Ghino e AVP.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Se il post è inutile, perchè lo leggi, ed esprimi pure una tua per altro inutile opinione ,........... :coool: :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Ghino
Se il post è inutile, perchè lo leggi, ed esprimi pure una tua per altro inutile opinione ,........... :coool: :coool: :coool: :coool:
xche a stare con te sono diventata inutile come te......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
Ghino
Madò !!!
E come hai fatto fin oggi senza mani ...... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ho perso tante occasioni di prenderti a schiaffi quando la butti di fori....ovvero, sempre!:mad:
-
-
Citazione:
pampie
siete tanto dolci ;)
Visto questa è la vera Nail . .....
Una violenta senza scrupoli !!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
effettivamente mi fai quasi tenerezza ora Ghino ... all'inizio sembra tanto carina e dolce ... cavolo ...
quasi viene da invidiare Saraceno sul serio :D :D :D :D
-
Citazione:
pampie
effettivamente mi fai quasi tenerezza ora Ghino ... all'inizio sembra tanto carina e dolce ... cavolo ...
quasi viene da invidiare Saraceno sul serio :D :D :D :D
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Quando c'è da fare a botte, sono sempre presente......
c'è bisogno???:w00t:
-
Citazione:
Nail13
c'è bisogno???:w00t:
si grazie ... potresti dire a quell'idiota di connettersi? :D