Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed POSSIBILE che non si mettono mai i nomi ... alcune CHE SIGNIFICA .... FATTI NON PUG***E Ti senti chiamato in causa?????? Parlavo di Ghino e AVP.....
Originariamente Scritto da Nail13 Posso dire la mia????? POST INUTILE.......RIEMPITO DA ALCUNE PERSONE INUTILI...... Che senso ha scrivere post su quello che va a mangiare, a bere o a farsi i capelli???? Io stasera alle 6 vado a farmi le mani.....interessa a qualcuno???? Madò !!! E come hai fatto fin oggi senza mani ......
Originariamente Scritto da Nail13 Ti senti chiamato in causa?????? Parlavo di Ghino e AVP..... Se il post è inutile, perchè lo leggi, ed esprimi pure una tua per altro inutile opinione ,...........
Originariamente Scritto da Ghino Se il post è inutile, perchè lo leggi, ed esprimi pure una tua per altro inutile opinione ,........... xche a stare con te sono diventata inutile come te...... Originariamente Scritto da Ghino Madò !!! E come hai fatto fin oggi senza mani ...... Ho perso tante occasioni di prenderti a schiaffi quando la butti di fori....ovvero, sempre!
siete tanto dolci
Originariamente Scritto da pampie siete tanto dolci Visto questa è la vera Nail . ..... Una violenta senza scrupoli !!!
effettivamente mi fai quasi tenerezza ora Ghino ... all'inizio sembra tanto carina e dolce ... cavolo ... quasi viene da invidiare Saraceno sul serio
Originariamente Scritto da pampie effettivamente mi fai quasi tenerezza ora Ghino ... all'inizio sembra tanto carina e dolce ... cavolo ... quasi viene da invidiare Saraceno sul serio
Quando c'è da fare a botte, sono sempre presente...... c'è bisogno???
Originariamente Scritto da Nail13 c'è bisogno??? si grazie ... potresti dire a quell'idiota di connettersi?
Regole del Forum