Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Che cambierei ragazza , una cosa è stimolare una riflessione , un'altra è DEVI, non lo sopporterei per principio.
Quotone!
-
Citazione:
esteduca
Forse mi sbaglio ma da quello che leggo mi sembri giovane. 20/22 anni?
Magari!!!
Sono 29 suonati!!!!
Il fatto è che oggi sono preda di sbattimenti e pensieri e avevo bisogno di un po' di conforto da parte vostra!!
-
Citazione:
thaco
Magari!!!
Sono 29 suonati!!!!
Il fatto è che oggi sono preda di sbattimenti e pensieri e avevo bisogno di un po' di conforto da parte vostra!!
Beh ma se ti diciamo di mollarla non è un gran conforto.. meglio se ti si dice di portare pazienza, che tanto a cambiarla (la faiga) sei sempre in tempo!
Lamps!
-
NO inaccettabile. questi ragionamenti sono frutto di una "caratterizzazione" femminile a cui non credono nemmeno le donne! le usano come esercizi di stile per vedere fino a dove possono spingersi coi loro superpoteri, tu imponiti come faresti con chiunque altro facendo capire che non è una questione personale e capirai tutto. Certo che pensavo che ormai le donne rompi fossero fuori moda
-
Ho ricomprto la moto quando ho saputo che mia moglie aspettava il secondo pargolo;adesso ne ho tre e continuo a girare in moto e non vedo l'ora di cominciare a girarci con il maschietto che ha 7 anni.Se è una tua passione non rinunciarci;io ho smesso con il calcio serio per non avere le domeniche a giro per il centro italia e la metà d'agosto rovinata dalla preparazione;questo lo potevo concedere,la moto no.
-
Citazione:
thaco
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
Questo perchè non l'hai ammaestrata correttamente !!!!
La colpa è solo tua , non te l'ha detto nessuno che con le donne ci vuole
sempre il bastone e la carota ? :rolleyes:
Mia moglie per la prima figlia mi aveva regalato la Speed Triple...ora per la seconda la Zx10R :biggrin3:
Anche Lei pensa che la moto sia pericolosa e che sono soldi buttati...ma dal momento che i soldi li porto a casa soprattutto io....MUTA E RASSEGNATA ! :wink_:
-
Prendi un'altra moto e dille: "ora che ne ho due DEVO lasciarti. Mi costi troppo, mi serve più tempo per viverle entrambe."
-
Citazione:
esteduca
Beh ma se ti diciamo di mollarla non è un gran conforto.. meglio se ti si dice di portare pazienza, che tanto a cambiarla (la faiga) sei sempre in tempo!
Lamps!
quoto!!!!
però viva la sincerità...
tanto di lasciarla non ci penso proprio (:ipno: faccio training autogeno tutti i giorni per questo) e poi mi piace sentire come la pensate.. mi sembra di essere in una grande famiglia!!!
-
e allora tu non fare figli, no? non è difficile
-
Citazione:
thaco
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
quel DEVI non mi piace,
se scegli di non rischiare la tua vita fuori per il figlio ok,
ma quel DEVI non mi piace x nulla, non ci siamo.
La moto è vita, con un figlio la userai meno e + coscenziosamente, ma non venderla.....
poi ti tocca ricomprarla dopo che ti sei separato perchè te l'han fatta vendere :biggrin3: