NO inaccettabile. questi ragionamenti sono frutto di una "caratterizzazione" femminile a cui non credono nemmeno le donne! le usano come esercizi di stile per vedere fino a dove possono spingersi coi loro superpoteri, tu imponiti come faresti con chiunque altro facendo capire che non è una questione personale e capirai tutto. Certo che pensavo che ormai le donne rompi fossero fuori moda
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Ho ricomprto la moto quando ho saputo che mia moglie aspettava il secondo pargolo;adesso ne ho tre e continuo a girare in moto e non vedo l'ora di cominciare a girarci con il maschietto che ha 7 anni.Se è una tua passione non rinunciarci;io ho smesso con il calcio serio per non avere le domeniche a giro per il centro italia e la metà d'agosto rovinata dalla preparazione;questo lo potevo concedere,la moto no.
Questo perchè non l'hai ammaestrata correttamente !!!!
La colpa è solo tua , non te l'ha detto nessuno che con le donne ci vuole
sempre il bastone e la carota ?
Mia moglie per la prima figlia mi aveva regalato la Speed Triple...ora per la seconda la Zx10R
Anche Lei pensa che la moto sia pericolosa e che sono soldi buttati...ma dal momento che i soldi li porto a casa soprattutto io....MUTA E RASSEGNATA !![]()
Prendi un'altra moto e dille: "ora che ne ho due DEVO lasciarti. Mi costi troppo, mi serve più tempo per viverle entrambe."
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
e allora tu non fare figli, no? non è difficile
quel DEVI non mi piace,
se scegli di non rischiare la tua vita fuori per il figlio ok,
ma quel DEVI non mi piace x nulla, non ci siamo.
La moto è vita, con un figlio la userai meno e + coscenziosamente, ma non venderla.....
poi ti tocca ricomprarla dopo che ti sei separato perchè te l'han fatta vendere![]()