Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo a questo punto la preoccupazione maggiore non è il non poter andare in moto, ma la mia stessa vita.
Non avrei voluto, ma è necessario.
Oggi alle 9 entro al San Raffaele di Milano, e domani andrò sotto i ferri del cd. "elettricista del cuore".
Nella visita il primario mi ha assicurato che dopo potrò financoa correre la maratona e fare sesso senza sosta, al ché gli ho chiesto "la maratona ok, trombate sfrenate beeeeeeene, ma potrò tornare sulla moto?". E la risposta è stata CERRRRRRRRTO !!!
P.S.: il Dott. Claudio Costa ha risposto alla mia mail.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Purtroppo a questo punto la preoccupazione maggiore non è il non poter andare in moto, ma la mia stessa vita.
Non avrei voluto, ma è necessario.
Oggi alle 9 entro al San Raffaele di Milano, e domani andrò sotto i ferri del cd. "elettricista del cuore".
Nella visita il primario mi ha assicurato che dopo potrò financoa correre la maratona e fare sesso senza sosta, al ché gli ho chiesto "la maratona ok, trombate sfrenate beeeeeeene, ma potrò tornare sulla moto?". E la risposta è stata CERRRRRRRRTO !!!
P.S.: il Dott. Claudio Costa ha risposto alla mia mail.
Vedo che la nottata è stata di "riflessione".........
In culo alla balena......sei in buone mani . Ci risentiamo al Tuo rientro
-
L'intervento è andato bene (sei ore in anestesia locale: è stata dura, ma anch'io sono duro) :boxe::boxe::boxe:
Il decorso è del tutto regolare.
Stò bene :wink_:-come del resto stavo bene anche prima dell'operazione, ma i rilievi strumentali e i medici dicevano che senza intervento...........-.
Tra un paio di settimane ho il controllo a seguito del quale potrebbero darmi il via libera :slayer::slayer::slayer: per maratona, sesso 24h e quant'altro, ma soprattutto per LA MOTO, sulla quale non salgo da 95 giorni (eh già, li conto).
La Tiger, intanto, non si è offesa per essere stata così trascurata, e mi stà aspettando :cuore::cuore::cuore: più bella e lucida che mai, almeno questo è ciò che mi dice mio suocero perché in questi oltre tre mesi non l'ho voluta neanche vedere ..........
:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
-
mi sa che un medico ne sappia più di un motociclista, a questo punto ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
mi sa che un medico ne sappia più di un motociclista, a questo punto ... :cipenso:
Proprio così.
Devo dire che alla luce degli sviluppi intervenuti, quel medico a Luglio ci aveva visto proprio giusto :bravissimo_:
E quindi ho fatto bene a rinunciare alla moto, anche se questi 96 giorni (che alla fine della fiera saranno 110) mi sono costati tantissimo :cry:
Quest'Estate sono stato un mese e mezzo sull'Appennino ToscoEmiliano, a 8 km dal Passo della Raticosa. Vi lascio immaginare quante moto, e cosa provassi nel vederle sfrecciare :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Per fortuna questo forzoso castigo è agli sgoccioli :yess:
-
-
Ci vuole che una sera ci si conosce da qualche parte paesà... altrimenti che amico saresti? :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
Ci vuole che una sera ci si conosce da qualche parte paesà... altrimenti che amico saresti? :biggrin3:
Ne avevo già parlato con michelemobili.
Tieni conto che proprio stasera ci siamo ripromessi per il we 22-23 un giro di una giornata (Sibillini?), sempreché come credo e spero avrò già avuto l'ok dai medici (sai che Michele lo ha già avuto da poco, sì?).
Se non ti sarà possibile venire, comunque, vorrà dire che o noi a Cingoli o tu qua, ma una serata davanti a una buona tavola non ce la leva nessuno.
Che ne dici? :yess:
Scusate l' OT, ma anche questo fa parte della ripresa dell'attività motociclistica a seguito degli accadimenti descritti nel 3d
-
non sono un medico e quindi non posso giudicare la tua situazione ma l'anno scorso è successa la stessa cosa ad un mio caro amico oltretutto l'infarto gli è preso mentre era in moto..............
essendo medico si è potuto salvare riconoscendo istantaneamente la situazione
è stato sottoposto ad intervento anche lui con l'applicazione di 3 stent coronarici e dopo un primo periodo di convalescenza ora è di nuovo a cavallo della sua gs adventure (quest'estate sei è fatto 5000 km nei balcani)
-
Citazione:
macheamico6
Proprio così.
Devo dire che alla luce degli sviluppi intervenuti, quel medico a Luglio ci aveva visto proprio giusto :bravissimo_:
E quindi ho fatto bene a rinunciare alla moto, anche se questi 96 giorni (che alla fine della fiera saranno 110) mi sono costati tantissimo :cry:
Quest'Estate sono stato un mese e mezzo sull'Appennino ToscoEmiliano, a 8 km dal Passo della Raticosa. Vi lascio immaginare quante moto, e cosa provassi nel vederle sfrecciare :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Per fortuna questo forzoso castigo è agli sgoccioli :yess:
un mega augurio e complimenti per la passione che hai per la moto, prima di tutto la salute e poi godersi finalmente la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!